Questi tirchioni avranno pure un motivo eh!
Questi tirchioni avranno pure un motivo eh!
Perchè se vendono in un pacco di $ ~ 2^{32582657}-2 $ rotoli di carta igienica, potete star sicuri che non ne aggiungeranno uno in omaggio?
Re: Questi tirchioni avranno pure un motivo eh!
*Non era un grande intervento... cancellato*
Ultima modifica di Ale90 il 18 set 2007, 21:51, modificato 1 volta in totale.
-
edriv ha scritto:Perchè se vendono in un pacco di $ ~ 2^{32582657}-2 $ rotoli di carta igienica, potete star sicuri che non ne aggiungeranno uno in omaggio?

boh...forse perchè il numero successivo è primo ( o forse perchè tanto comunque non li comprerebbe nessuno...
)

ma per il pacco intendi della dimensione $ m \cdot n, $ dove tutte e due devono essere maggiore di 1?
Ultima modifica di mod_2 il 19 set 2007, 19:59, modificato 1 volta in totale.
Appassionatamente BTA 197!
Non sarà che intendi un pacco in omaggio, quindi una promozione in grado di far fallire la compagnia? o semplicemente perchè, a meno che non sei il dante della pubblicità che ci scrive la divina commedia, con tutti quei rotoli ti ci pulisci il c**o per più anni di quanti potresti mai pensare di vivere e un rotolo in più non fa tanta differenza?
perchè è difficile che qualcuno lo compri per il rotolo in omaggio

[b]Membro Club Nostalgici[/b]
Catania 10/10/07
Io: Perché vuoi fare il matematico?
Lui: Se sei un dottore e qualcuno sta male ti svegliano la notte, se sei un ingegnere e crolla un ponte ti rompono ma se sei un matematico [b]CHI TI CERCA???[/b]
Catania 10/10/07
Lui: Se sei un dottore e qualcuno sta male ti svegliano la notte, se sei un ingegnere e crolla un ponte ti rompono ma se sei un matematico [b]CHI TI CERCA???[/b]
peppeporc ha scritto:Certo: numero primo · 1.EUCLA ha scritto:ok...se proprio la dobbiamo spiegare cosi che tutti apprezzano..
la metto in bianco tanto per non sciuparla troppo...
bah prova a farlo te un rettangolo con area uguale a un primo...
beh prova a fare tu un rettangolo con un lato di ~ 2^{32582657}-1 rotoli di carta igienica normali

se ci riesci e me lo fai vedere ti do 1000 euro oltre ad offrirti tutta quella carta igienica

Catania 10/10/07
Catania 10/10/07
Serve solo un po' più di spazio di quanto ne serva per fare un rettangolo che ha per dimensioni i fattori di $ 2^{32582657}-2 $.Sherlock ha scritto: beh prova a fare tu un rettangolo con un lato di ~ 2^{32582657}-1 rotoli di carta igienica normali![]()
![]()
![]()
se ci riesci e me lo fai vedere ti do 1000 euro oltre ad offrirti tutta quella carta igienica![]()
![]()

PS: non a caso, siamo nella sezione "Il colmo per un matematico"...
Tu chiamale, se vuoi, emozioni.
vattene nel sahara e provaci
Rilancio? Secondo voi quanto tempo ci vuole per fare una cosa del genere o per creare una macchina che lo faccia?
Vabbè torno a studiare va...

Rilancio? Secondo voi quanto tempo ci vuole per fare una cosa del genere o per creare una macchina che lo faccia?

Vabbè torno a studiare va...
Catania 10/10/07
Catania 10/10/07