Non sapendo dove mettercelo...
Non sapendo dove mettercelo...
L'1 novembre è proprio il giorno ideale per tornare a farsi vivi.
Saluti,
S
P.S.: ... e buona festa dei morti a tutti.
Saluti,
S
P.S.: ... e buona festa dei morti a tutti.
Wow questa è bellissima
Cmq in effetti mancano proprio le tue belle dimostrazioni
PS: Mod c'è un topic da spostare in birreria!

Cmq in effetti mancano proprio le tue belle dimostrazioni

PS: Mod c'è un topic da spostare in birreria!
[b]Membro Club Nostalgici[/b]
Catania 10/10/07
Io: Perché vuoi fare il matematico?
Lui: Se sei un dottore e qualcuno sta male ti svegliano la notte, se sei un ingegnere e crolla un ponte ti rompono ma se sei un matematico [b]CHI TI CERCA???[/b]
Catania 10/10/07
Io: Perché vuoi fare il matematico?
Lui: Se sei un dottore e qualcuno sta male ti svegliano la notte, se sei un ingegnere e crolla un ponte ti rompono ma se sei un matematico [b]CHI TI CERCA???[/b]
Siamo alle solite. - Nel rito cristiano, EvG. E per di più soltanto da un migliaio di anni a questa parte. - Ché il tempo passa, ma i primi della classe restano sempre saldi al loro posto. In fondo, a suo modo, è pure un dato confortante, nell'incertezza generale che governa. E chi se n'importa, se poi la supponenza non ha prezzo: per tutto il resto, per fortuna, c'è mastercard. - Birreria? Alla salute, allora!
S
S
Ultima modifica di HiTLeuLeR il 01 nov 2007, 19:15, modificato 1 volta in totale.
Io direi che ricominci male:
1) apri un thread in un posto a caso
2) al solito, non ti si può dir nulla che te la prendi
3) insulti (e qui dirai che non è vero e che sono io che ho la coda di paglia) un moderatore
Ti consiglierei di cambiare, oppure di andartene, visto che questo è un forum e non uno spettacolo televisivo in cui i casi umani fanno audience.
Detto ciò, bentornato.
1) apri un thread in un posto a caso
2) al solito, non ti si può dir nulla che te la prendi
3) insulti (e qui dirai che non è vero e che sono io che ho la coda di paglia) un moderatore
Ti consiglierei di cambiare, oppure di andartene, visto che questo è un forum e non uno spettacolo televisivo in cui i casi umani fanno audience.
Detto ciò, bentornato.