voto peggiore?
-
- HarryPotter
- Moderatore
Attualmente vinco io!
Signori e signore, passo a condurre!
2 per aver fatto copiare (ero stato ripetutamente avvisato e ho passato un foglio intero quando la prof. era lì davanti al mio banco per sorvegliarmi). Però quelli attorno a me hanno preso, al contrario del solito, dei bei voti...
. In realtà il mio compito era immacolato e avrebbe preso 10.
Se si escludono voti punitivi, il mio voto peggiore è un 7/8 alla fine della quarta ginnasio (I anno) nel compito di geometria euclidea che, come molti di voi sanno, è sempre stata un po' il mio tallone d'Achille.
Ciao ciao
P.S. "Senza geometria non si va alle IMO" (cit.)
2 per aver fatto copiare (ero stato ripetutamente avvisato e ho passato un foglio intero quando la prof. era lì davanti al mio banco per sorvegliarmi). Però quelli attorno a me hanno preso, al contrario del solito, dei bei voti...

Se si escludono voti punitivi, il mio voto peggiore è un 7/8 alla fine della quarta ginnasio (I anno) nel compito di geometria euclidea che, come molti di voi sanno, è sempre stata un po' il mio tallone d'Achille.
Ciao ciao
P.S. "Senza geometria non si va alle IMO" (cit.)
una volta presi 7,5 in un compito sulle derivate (+ che altro era il primo compito dell'anno). Dopo di che non credo mai meno di 9 se non ricordo male
[b]Membro Club Nostalgici[/b]
Catania 10/10/07
Io: Perché vuoi fare il matematico?
Lui: Se sei un dottore e qualcuno sta male ti svegliano la notte, se sei un ingegnere e crolla un ponte ti rompono ma se sei un matematico [b]CHI TI CERCA???[/b]
Catania 10/10/07
Io: Perché vuoi fare il matematico?
Lui: Se sei un dottore e qualcuno sta male ti svegliano la notte, se sei un ingegnere e crolla un ponte ti rompono ma se sei un matematico [b]CHI TI CERCA???[/b]
- l'Apprendista_Stregone
4
Compito su quella rottura delle identità, equazioni e disequazioni trigonometriche...
Le ho sempre odiate!
Comunque in classe mia ho visto anche gli 0!
Per la gioia del mio ex professore di matematica...
Compito su quella rottura delle identità, equazioni e disequazioni trigonometriche...
Le ho sempre odiate!

There's a feeling I get when I look to the west
And my spirit is crying for leaving
In my thoughts I have seen rings of smoke through the trees
And the voices of those who stand looking
And my spirit is crying for leaving
In my thoughts I have seen rings of smoke through the trees
And the voices of those who stand looking
in teoria i voti dovrebbero essere tra 1 e 10...l'Apprendista_Stregone ha scritto:4

[url]http://www.agiblog.it/[/url]
Io abolirei e bannerei a vita tutti quelli che postano cose del tipo "ciao io ho fatto questo problema e ho risolto così, non sono strafigo?"
Io abolirei e bannerei a vita tutti quelli che postano cose del tipo "ciao io ho fatto questo problema e ho risolto così, non sono strafigo?"