Ho anche avuto un po' di difficoltà per concentrarmi, am per fortuna la classe dopo 45 minuti si era svuotata!

L'anno prossimo spero ci sarà un minimo di serietà in più!
Secondo me sbagliatissimo! Deve essere lo studente a decidere se partecipare o no e non deve veincolato dai voti che prende solitamente... dite la verità quante volte avete sentito che quelli con debito passano ad Archimede?dav44 ha scritto:Gli altri anni che ho partecipato era molto seria la cosa: intanto la mia vecchia prof iscriveva solo quelli con una certa media,
Veramente maimod_2 ha scritto: dite la verità quante volte avete sentito che quelli con debito passano ad Archimede?
due anni fa al triennio mi ricordo passò per primo un ragazzo con 4 in matematica... anche io sono fortemente contrario alla selezione prima di archimede, chi vuole partecipare partecipa e basta.Goldrake ha scritto:Veramente maimod_2 ha scritto: dite la verità quante volte avete sentito che quelli con debito passano ad Archimede?![]()
Vi racconto un caso accaduto nella mia scuolamod_2 ha scritto:dite la verità quante volte avete sentito che quelli con debito passano ad Archimede?