Quanti punti avete totalizzato?????
-
-
Triennio
Voi ke avete fatto le olimpiadi del triennio siete d 3a, 4a o 5a? Io d 3a
- l'Apprendista_Stregone
non penso proprio che passi addirittura il 10%... con questa logica, solo nella mia scuola dovremmo passare in più di cento... l'anno scorso siamo passati in 20 su circa 1000, e già è tanto.
ma il numero di alunni che passa è proporzionale al numero di iscritti (per esempio su 1000 iscritti ne passano 20, pertanto su 100 ne passano 2) oppure ci sono tot posti disponibili x ogni scuola (e quindi se ci fossero solo 10 iscritti e 10 posti disponibili passerebbero tutti automaticamente)?
ma il numero di alunni che passa è proporzionale al numero di iscritti (per esempio su 1000 iscritti ne passano 20, pertanto su 100 ne passano 2) oppure ci sono tot posti disponibili x ogni scuola (e quindi se ci fossero solo 10 iscritti e 10 posti disponibili passerebbero tutti automaticamente)?
- l'Apprendista_Stregone
Beh non è molto frequente che 1000 persone di una sola scuola partecipino alle olimpiadi, credoAlby92 ha scritto:non penso proprio che passi addirittura il 10%... con questa logica, solo nella mia scuola dovremmo passare in più di cento... l'anno scorso siamo passati in 20 su circa 1000, e già è tanto.

Da noi l'anno scorso eravam una 50ina e ne passarono 7...
Qualcuno può spiegarci come funziona e se c'è un regolamento preciso oppure se è totalmente a discrezione dei delegati provinciali?
There's a feeling I get when I look to the west
And my spirit is crying for leaving
In my thoughts I have seen rings of smoke through the trees
And the voices of those who stand looking
And my spirit is crying for leaving
In my thoughts I have seen rings of smoke through the trees
And the voices of those who stand looking
da noi ne sono passati 12 su 120 al biennio e 10 su 180 al triennio quindi nn è proporzionale ma potrebbe esse cm hanno gia detto in base a un punteggio generale
3° media alla bocconi per le finali dei giochi matematici
1° sup provinciali giochi matematici
2° sup 90 punti ai giochi di archimede e mo vediamo il resto
1° sup provinciali giochi matematici
2° sup 90 punti ai giochi di archimede e mo vediamo il resto
-