Credo di essere stato l'unico deficiente in Italia a sbagliare la PRIMA (quella del calciatore)
no,l'ho sbagliata anch'io...o meglio non ho risposto perchè c'era talmente confusione che non riuscivo a fare le moltiplicazioni senza distrarmi e sbagliare...
Non ho risposto a quella del triangolo equilatero ruotato di 30° per mancanza di tempo, e ho ovviamente sbagliato a vedere quella del cubo tagliato.
Comunque primo a scuola mia, e abbastanza soddisfatto. ^_^
Membro dell'EATO.
Ci sono 10 tipi di persone: c'è chi sa leggere il codice binario e chi no.
I nemici dell'italiano sono miei nemici.
Non ho risposto a quella del triangolo equilatero ruotato di 30° per mancanza di tempo, e ho ovviamente sbagliato a vedere quella del cubo tagliato.
Comunque primo a scuola mia, e abbastanza soddisfatto. ^_^
grande ricca!!
cmq a scuola nostra prendono in base al numero di iscritti. piu sono gli iscritti, più ne prendono
membro dell'EATO, sostenitore dell'utilizzo di induzione e/o pigeonhole in ogni problema olimpico
Credo di essere stato l'unico deficiente in Italia a sbagliare la PRIMA (quella del calciatore)
no,l'ho sbagliata anch'io...o meglio non ho risposto perchè c'era talmente confusione che non riuscivo a fare le moltiplicazioni senza distrarmi e sbagliare...
Siamo in 4 allora
There's a feeling I get when I look to the west
And my spirit is crying for leaving
In my thoughts I have seen rings of smoke through the trees
And the voices of those who stand looking
io ho preso 87 (triennio)...3 nella mia scuola, soddisfatto anche perchè mio ero dimenticato anche che c'erano le olimpiadi e sono andato allo sbaraglio
rikkardo91 ha scritto:io ho preso 87 (triennio)...3 nella mia scuola, soddisfatto anche perchè mio ero dimenticato anche che c'erano le olimpiadi e sono andato allo sbaraglio
Wow... allora forse io con i miei 88 punti ho ancora qualche speranza di ottenere una buona postazione... Ma la tua scuola è un liceo scientifico?
p.s. Ma quanto ci metto per queste classifiche in media? Sinceramente non riesco a ricordarmi dopo quanto sono uscite l'anno scorso nella mia scuola...