Come sono andato???

Ti sei appena iscritto e vuoi farti conoscere dal resto della comunità? Raccontaci tutto di te!
Rispondi
giorgio.falcone

Come sono andato???

Messaggio da giorgio.falcone »

Ho fatto i giochi matematici il 21 novembre e l'altro ieri la prof mi ha dato il risultato, ho fatto 91. Ma è abbastanza per andare alla prossima gara :?:
afullo
Contatta:

Messaggio da afullo »

Dipende da quanto hanno fatto gli altri nella tua scuola :wink:
gian92

Messaggio da gian92 »

benvenuto :wink:
comunque dipende se sei al biennio o al triennio.
se sei al bienno dovresti essere passato
Gatto

Re: Come sono andato???

Messaggio da Gatto »

giorgio.falcone ha scritto:Ho fatto i giochi matematici il 21 novembre e l'altro ieri la prof mi ha dato il risultato, ho fatto 91. Ma è abbastanza per andare alla prossima gara :?:
Come hanno detto sopra, se sei biennio sei passato al 99% (a meno che nn sia piena di geni la tua scuola) invece se sei triennio penso di si ma la percentuale cala parecchio...
giorgio.falcone

Messaggio da giorgio.falcone »

Grazie per avermi risposto, sono di seconda (biennio) e nella mia scuola sono arrivato primo ex equo con un primino.
Comunque io abito a Imola, in provincia di Bologna. Dove si potrebbero svolgere i prossimi giochi (penso a Bologna, ma non ne sono sicuro)?
Gatto

Messaggio da Gatto »

Quasi sempre la fase provinciale si fa nella città che fa provincia (quindi nel tuo caso Bologna), in ogni caso a breve te lo diranno i tuoi prof... intanto complimenti per il risultato ;)
Rispondi