comunque l'ho fatta a schifo, dovrei essere tra i 130 e i 140

grazie, io sono uno di questi anche se penso di aver fatto bene in generale, pero ho fatto parekkie cog....nate!!!donchisciotte ha scritto:Per chi come me si è appena accorto di avere fatto cog...nate incommensurabili...
vi ricordo cosa disse l'esimio prof Frederick Frankenstin:
Se la scienza ci insegna qualcosa, ci insegna ad accettare i nostri fallimenti, come i nostri successi, con calma, dignità e classe...
Lascio a voi continuare
nella mia scuola costruirebbero una statua in tuo onore per quel punteggio!!alek91 ha scritto:Ecco le mie risposte:
CAX XEE DCX A
BEB CCC AXD B
CXE AEB EXB E
DEB EEC CDD A
Quelle in grassetto sono quelle diverse da quelle di Pigkappa...qualcuno si ricorda mica k problemi erano il 17, il 29, il 30 ed il 36??![]()
Cmq, se quelle di Pigkappa sono giuste (a parte la 40!!), dovrei essere sui 156...pensavo mooolto peggio!!
La 17 è quella del fascio di luce che incide su una superficie metallica e chiede in quale caso c'è un aumento del numero di elettroni emesso per unità di tempo e una diminuzione della loro energia cinetica, al variare dell'intensità del fascio e della lunghezza d'onda.alek91 ha scritto:qualcuno si ricorda mica k problemi erano il 17, il 29, il 30 ed il 36??