Winter Camp 2008
Camuffati indirizzi email -- EG
Salve a tutti. Ricapitolo la mia situazione: ho mandato un fax il 4 Gennaio con le soluzioni, un altro il 7 pomeriggio (però non dovrebbe essere arrivato in quanto c'erano disturbi alla linea telefonica e quindi il fax avrà inviato si e no le prime pagine) e altri 2 stamattina dalla scuola. Per maggiore sicurezza ho mandato anche una mail con le scansioni a mPUNTOgobbinoATdma.unipi.it ed a francescoPUNTOmorandinATsns.it
nel dubbio che di tutti i fax spediti non abbiate ricevuto proprio quello spedito il 7 che dovrebbe essere incompleto.
Mi scuso ancora per il disturbo.
Salve a tutti. Ricapitolo la mia situazione: ho mandato un fax il 4 Gennaio con le soluzioni, un altro il 7 pomeriggio (però non dovrebbe essere arrivato in quanto c'erano disturbi alla linea telefonica e quindi il fax avrà inviato si e no le prime pagine) e altri 2 stamattina dalla scuola. Per maggiore sicurezza ho mandato anche una mail con le scansioni a mPUNTOgobbinoATdma.unipi.it ed a francescoPUNTOmorandinATsns.it
nel dubbio che di tutti i fax spediti non abbiate ricevuto proprio quello spedito il 7 che dovrebbe essere incompleto.
Mi scuso ancora per il disturbo.
- WinterCamp2008
Ho cancellato Lo Bianco dai desaparecidos. In realtà non è ricomparso del tutto, nel senso che il suo fax è praticamente illeggibile, non per colpa della trasmissione, ma per colpa dell'originale. Non ha infatti rispettato nessuna delle norme su come/cosa/dove scrivere consigliate dagli organizzatori o anche semplicemente dal buon senso.EUCLA ha scritto:Ho appena telefonato a Lo Bianco, che aveva mandato via fax, provvede a rispedirli.
Quando avrò un attimo di tempo scriverò un post con tutte le cose da non fare, in modo da evitarle per il futuro.
- WinterCamp2008
Questi sono arrivati perfettamente.Alex89 ha scritto:ho mandato un fax ... e altri 2 stamattina dalla scuola.
Questo non è arrivato (probabilmente era superiore ai 4 MB ed il server li sbatte via senza notifica ritenendoli spam). In ogni caso il fax va bene (se uno scompare dai desaparecidos vuol dire che abbiamo la ragionevole certezza di avere ricevuto tutto quello che si voleva spedire).Alex89 ha scritto:Per maggiore sicurezza ho mandato anche una mail con le scansioni a "m PUNTO gobbino AT dma.unipi.it"
P.S. Per favore qualche moderatore dissimuli l'indirizzo e-mail come ho fatto io. Si riceve abbastanza spam anche senza comparire in un Forum iperfrequentato come questo.
-
Mi ha appena telefonato Federico Lo Bianco... non riesce più ad accedere al forum, quindi mi sta mandando le sue soluzioni scannerizzate via email: se la cosa non crea problemi a qualche forma di sistema "automatico", provvederò io appena possibile ad inviare il file via PM.
"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità dell'uomo, e non sono tanto sicuro della prima" - Einstein
Membro dell'EATO
Membro dell'EATO
- WinterCamp2008
Dato che i desaparecidos sono finiti presto si potrà parlarne? Perché sono esercizi interessanti. Avvisateci quando verrà tolto il tabù.WinterCamp2008 ha scritto:Vorrei invitare tutti i moderatori (e chiaramente gli utenti) a bloccare tutte le discussioni su come si facevano gli esercizi ancora per qualche giorno.
Presidente della commissione EATO per le IGO
- WinterCamp2008
Sì, presto si *dovrà* parlarne. Intanto però sono curioso di sapere come è andata la caccia al tesoro.Il_Russo ha scritto:Dato che i desaparecidos sono finiti presto si potrà parlarne?
Proporrei agli aspiranti stagisti di postare qui il *numero* di problemi (da 0 a 12) di cui conoscono la *fonte* (cioè la gara internazionale in cui sono apparsi).
Fra un paio di giorni, chi avrà per primo indicato il numero maggiore, e sarà in grado di esibire effettivamente la fonte, vincerà ricchi premi

A quel punto apriremo la discussione.
- WinterCamp2008
Lista ammenssi WC 2008
Ecco finalmente la lista degli ammessi. Questo non vuol dire che tutti gli elaborati dei convocati sono stati giudicati sufficienti ...
(E) ANGELELLI Mario
(E) BIOLETTO Fabio
(E) CALEO Andrea
(E) CONTI Andrea
(E) D'ADDEZIO Marco
(E) DE PALMA Giacomo
(E) FOGARI Andrea
(E) GALEOTTI Mattia
(F) GHIDELLI Luca
(E) KUZMIN Kirill
(E) LAZZARINO Leslie Lamberto
(F) LO BIANCO Federico
(E) LOMBARDO Davide
(E) PAOLINI Giovanni
(F) PATIMO Leonardo
(E) SALVATORI Francesco
(E) STRA Federico
(E) VERTECHI Pietro
(E) DEL NIN Giacomo
(E) FANFANI Clarissa
(E) GALLO Anna Chiara
(E) GIANCROCE Roberta
(E) MORANDIN Riccardo
(F) MOSCARIELLO Alessio
(F) NICOLI Federico
(E) NUCERA Carlo
(E) ANGELELLI Mario
(E) BIOLETTO Fabio
(E) CALEO Andrea
(E) CONTI Andrea
(E) D'ADDEZIO Marco
(E) DE PALMA Giacomo
(E) FOGARI Andrea
(E) GALEOTTI Mattia
(F) GHIDELLI Luca
(E) KUZMIN Kirill
(E) LAZZARINO Leslie Lamberto
(F) LO BIANCO Federico
(E) LOMBARDO Davide
(E) PAOLINI Giovanni
(F) PATIMO Leonardo
(E) SALVATORI Francesco
(E) STRA Federico
(E) VERTECHI Pietro
(E) DEL NIN Giacomo
(E) FANFANI Clarissa
(E) GALLO Anna Chiara
(E) GIANCROCE Roberta
(E) MORANDIN Riccardo
(F) MOSCARIELLO Alessio
(F) NICOLI Federico
(E) NUCERA Carlo
- WinterCamp2008
Direi che hai vinto la caccia al tesoro (se non hai bleffato).salva90 ha scritto:io ne ho trovati solo 8
A causa del malfunzionamento del fax hai anche vinto la gara a chi per primo faceva arrivare le soluzioni (battendo di un'ora il russo). La maglia nera in questo spetta (tra gli ammessi) a Morandin.
Da ora potete discutere pubblicamente dei problemi.