ciao a tutti
sn federica sn di roma e faccio il 4 scientifico
quest anno x la prima volta un pò per gioco ho partecipato alle olimpiadi di mate
e infatti ho preso 80 punti niente di ke ma visto che la mia scuola fa schifo e i partecipanti sn pochi sn arrivata prima..
ora ho un problema nella nostra scuola nn è passato nessun avviso x le olimpiadi di lunedi ma alcuni miei amici sn arrivati 2 e 3 con un punteggio intorno ai 70 nn ricordo bn volevano sapere se dobbiamo partecipare visto che ci hanno detto che prendono almeno 2 di ogni scuola...
se qualcuno ci può aiutare gli sarei grata....
cmq questo forum è veramente forte...
la matematica sta diventando la mia passione...
ciau
Re: ciau
in prima pagina puoi trovare le email dei vai responsabili provinciali devi chiedere a loro.LadyCooman ha scritto:ciao a tutti
sn federica sn di roma e faccio il 4 scientifico
quest anno x la prima volta un pò per gioco ho partecipato alle olimpiadi di mate
e infatti ho preso 80 punti niente di ke ma visto che la mia scuola fa schifo e i partecipanti sn pochi sn arrivata prima..
ora ho un problema nella nostra scuola nn è passato nessun avviso x le olimpiadi di lunedi ma alcuni miei amici sn arrivati 2 e 3 con un punteggio intorno ai 70 nn ricordo bn volevano sapere se dobbiamo partecipare visto che ci hanno detto che prendono almeno 2 di ogni scuola...
se qualcuno ci può aiutare gli sarei grata....
cmq questo forum è veramente forte...
la matematica sta diventando la mia passione...
Qui. Dalla prima pagina ci si arriva cliccando sulla scrittina "responsabili distrettuali" nella barra più a sinistra.
--federico
[tex]\frac1{\sqrt2}\bigl(\left|\text{loves me}\right\rangle+\left|\text{loves me not}\right\rangle\bigr)[/tex]
[tex]\frac1{\sqrt2}\bigl(\left|\text{loves me}\right\rangle+\left|\text{loves me not}\right\rangle\bigr)[/tex]