Matematica Firenze

Qui si parla del + e del -. Se per colpa della matematica ti hanno bandito dalla birreria, qui puoi sfogarti.
Rispondi
Laplace89

Matematica Firenze

Messaggio da Laplace89 »

C'è qualcuno nel forum che frequenta il corso di laurea in Matematica dell'università di Firenze?Ho visitato il sito ma preferirei, se possibile, avere delle informazioni più precise e attendibili in merito alla qualità, all'ambiente, ai docenti ecc ecc, questo perchè sono ina condizione di forte indecisione, non so se iscrivermi al corso di laurea in Matematica a Pisa o a Firenze, su Pisa ho avuto già abbastanza informazioni, spero che qualcuno sia in grado di rispondere, grazie.

P.S. non sapevo dove inserire il post quindi l'ho messo qui, spero sia il luogo appropriato per ricevere risposta :D
'La matematica è la regina delle scienze, l'aritmetica è la regina della matematica'; C.F.Gauss
mitchan88
Contatta:

Messaggio da mitchan88 »

Voci in facoltà (a Pisa) dicono che a Firenze ci va chi non riesce a laurearsi a Pisa.. ma penso siano un pò di parte XD

Comunque Pisa è molto buona, te la consiglio!
[url:197k8v9e]http://antrodimitch.wordpress.com[/url:197k8v9e]

Membro del fan club di Ippo_
Laplace89

Messaggio da Laplace89 »

Molto bene, terrò conto del tuo consiglio, grazie per aver risposto mitichan:).
'La matematica è la regina delle scienze, l'aritmetica è la regina della matematica'; C.F.Gauss
Rispondi