Purtroppo non si può fare tutto assieme nella vita!

Spero di trovarmi bene qui con voi e di apprendere tanto...

Un saluto!

benvenuto!!!!!Deltadromeus ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Alessio e ho 15 anni. Come tutti voi, sono appassionato di matematica, anche se spesso (purtroppo) la metto in secondo o terzo piano dietro a tante altre passioni della mia vita: nuoto, paleontologia, libri d'avventura e fantasy, principalmente, ma anche zoologia, criptozoologia, storia antica e medievale...
Purtroppo non si può fare tutto assieme nella vita!![]()
Spero di trovarmi bene qui con voi e di apprendere tanto...![]()
Un saluto!
Ben detto.alexba91 ha scritto:benvenuto!!!!!Deltadromeus ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Alessio e ho 15 anni. Come tutti voi, sono appassionato di matematica, anche se spesso (purtroppo) la metto in secondo o terzo piano dietro a tante altre passioni della mia vita: nuoto, paleontologia, libri d'avventura e fantasy, principalmente, ma anche zoologia, criptozoologia, storia antica e medievale...
Un saluto!
è bello avere tante passioni!!! ma la matematica deve essere al primo posto
Deltadromeus ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Alessio e ho 15 anni. Come tutti voi, sono appassionato di matematica, anche se spesso (purtroppo) la metto in secondo o terzo piano dietro a tante altre passioni della mia vita: nuoto, paleontologia, libri d'avventura e fantasy, principalmente, ma anche zoologia, criptozoologia, storia antica e medievale...
Un saluto!