Milano
Moderatore: tutor
http://users.mat.unimi.it/users/giochi/newgare.html
<BR>
<BR>Io ci sarò.
<BR>Una curiosità: alle 3 inizia la gara o si inizia a pensare di organizzare il tutto?
<BR>
<BR>Io ci sarò.
<BR>Una curiosità: alle 3 inizia la gara o si inizia a pensare di organizzare il tutto?
a tutti gli studenti di superiori e università, non c\'è bisogno di preiscrizione, la part. è gratuita. di solito ci sono in tutto 30/40 ragazzi.I premi vanno ai primi 2 delle superiori e ai primi 2 dell\'università (libri).
<BR>se vuoi venire anche te, io prendo il treno delle 13.08 con un mio amico universitario, sappimi dire.
<BR>comunque per info guarda www.mat.unimi.it
<BR>se vuoi venire anche te, io prendo il treno delle 13.08 con un mio amico universitario, sappimi dire.
<BR>comunque per info guarda www.mat.unimi.it
Mi piacerebbe molto ma penso che per uno come me non abbia neanche senso. Comunque grazie mille Biagio, ti chiedo un altro favore: saresti così gentile da informarmi quando si tengono queste specie di gare? Grazie
<BR>
<BR>p.s. ho incontrato per l\'ennesima volta questo misterioso haus che non conosco
<BR>
<BR>p.s. ho incontrato per l\'ennesima volta questo misterioso haus che non conosco
"Signore, (a+b^n)/n=x, dunque Dio esiste!" (L.Euler)
-
Ciao.
<BR>Di solito si inizia verso le 3.10, cmq è giusto il consiglio di Biagio, essere lì verso le 14.45 è la cosa migliore.
<BR>
<BR>Per XT: VIENI!!!
<BR>
<BR>Per chi chiedeva di Haus: domani, febbre permettendo, c\'è.
<BR>
<BR>Il primo era proprio facile.. già... peccato che l\'unico (penso) ingegnere del gruppo l\'ha cannato misaremente. Tre punti bruciati. Mi inginocchio sui ceci.
<BR>
<BR>Ci vediamo domani.
<BR>Di solito si inizia verso le 3.10, cmq è giusto il consiglio di Biagio, essere lì verso le 14.45 è la cosa migliore.
<BR>
<BR>Per XT: VIENI!!!
<BR>
<BR>Per chi chiedeva di Haus: domani, febbre permettendo, c\'è.
<BR>
<BR>Il primo era proprio facile.. già... peccato che l\'unico (penso) ingegnere del gruppo l\'ha cannato misaremente. Tre punti bruciati. Mi inginocchio sui ceci.
<BR>
<BR>Ci vediamo domani.
Davide Grossi