Per un pugno di libri

Qui si parla del + e del -. Se per colpa della matematica ti hanno bandito dalla birreria, qui puoi sfogarti.
Rispondi
Californication
Contatta:

Per un pugno di libri

Messaggio da Californication »

Qualcuno conosce il ragazzo di udine che sta sulla puntata di oggi di Per un pugno di libri? Andrea di Udine sta facendo pubbicità alle olimpiadi ed è pure parecchio bravo (pure coi libri) sospetto si tratti di Bandiziol...
g(n)

Messaggio da g(n) »

Sì sì, è proprio lui! :D
Gli ho appena scritto, ma non sapevo che avrebbe partecipato alla trasmissione, quindi non l'ho guardata(anche perchè ero via). Mannaggia a lui che non mi ha avvisato .. :x :D

Attendo con ansia la registrazione della puntata!!
Californication
Contatta:

beh comunque digli che ha un fan :D di libri ne sa parecchio, l'unica che non sapeva era l'unica che sapevo io però :P
AndBand89

Messaggio da AndBand89 »

Mi sembra quantomeno doveroso ringraziare...appena il buon Giacomo mi ha detto che ero addirittura sul forum mi ci sono fiondato per leggere... :D ...Se mi date una mano sto progettando di dare fuoco a tutte le copie esistenti de Il paradiso degli orchi... :D
Californication
Contatta:

ma guarda io sono d'accordo... :D non è un granchè, se poi non ti sei letto prima tutto malaussene vai nel panico...però quella di de maupassant è stata fenomenale!!
AndBand89

Messaggio da AndBand89 »

:D Grazie...non per niente, ma l'avevo letto, ci sono rimasto un po' male a sentirmi dire che era sbagliato...tenendo poi conto che Svevo ha copiato in maniera spudorata da quel genio di De Maupassant... :D
Rispondi