Gara individuale e/o squadre?

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
Rispondi
Goldrake

Gara individuale e/o squadre?

Messaggio da Goldrake »

Ciao a tutti!
Avrei bisogno che qualcuno mi chiarisca un attimo le idee.
Premetto che so poco riguardo alle gare a squadre, visto che la mia scuola non ha aderito negli ultimi anni.. poi stamattina una professoressa è passata per chiedere chi voleva partecipare, perché quest'anno si partecipa.
In questa pagina
http://www.mat.uniroma1.it/didattica.ne ... limpo.html
Leggo che oltre alla gare a squadre ce ne sta pure una individuale, ma non chiarisce bene le modalità di quest'ultima... se qualcuno, magari di Roma, ne sapesse qualcosa, mi farebbe un piacere se me lo dicesse.
Io sono interessato a quella individuale, e per vari a quella a squadre non mi attira. Ma se magari è necessario partecipare a quella a squadre per accedere a quell'altra allora mi adatto :wink:
Spero che possiate rispondere la più presto, prima faccio sapere quello che ho intenzione di fare e meglio è, visto che ci sta il week-end di mezzo.
Grazie :D
Gatto

Messaggio da Gatto »

Se non ricordo male prima bisogna fare la gara a squadre e poi i componenti delle squadre meglio classificate fanno la gara individuale... in pratica per poterla fare devi prima andare bene con la tua scuola :wink:
"Fu chiaro sin dall'inizio che ogni qual volta c'era un lavoro da fare, il gatto si rendeva irreperibile." (George Orwell - La fattoria degli animali)
Rispondi