Non ho fatto tutto, e quel che ho fatto non è neanche tutto giusto (trovato almeno due errori).
Comunque, se le risposte che io e Salva abbiamo dato uguali sono giuste, rispetto al cutoff dell'anno scorso dovrei avere un numero abbastanza rassicurante di punti in più.
io non ho fatto tutto, e tanto meno tutto giusto !
Quattro in bianco (per questioni di tempo) e un paio di cazzate imbarazzanti (anche queste per questioni di tempo, in un certo senso). Se non c'è altro, comuque, non dovrebbe essere andata male...
(edit: a meno di scoprire altri svarioni dovrei essere a 91)
Ultima modifica di Ippo_ il 28 mar 2008, 14:54, modificato 1 volta in totale.
membro del fan club di mitchan88
[url=http://www.myspace.com/taumaturgi][img]http://img390.imageshack.us/img390/1001/userbarij2.png[/img][/url]
Non lo so, ma l'anno scorso con circa 74 punti sono arrivato settimo e ne passavano 20. Quest'anno però mi sa che sarà parecchio più alto il cutoff (spero non sia molto più di 80 però, altrimenti rischio di restare fuori).
Ecco la probabile griglia delle soluzioni Cadet (quelle che ho scritto io):
BCBBDBC-BB
CABCDCDBAC
DCABB-ADBD
Scrivete anche le vostre.......
Se avete i test della Cadet, quanto pensate che io abbia fatto????????
Esistono 10 tipi di persone: quelli che capiscono i numeri binari e quelli che non li capiscono.
"Il principio dei cassetti è quando hai n cassetti e n+1 piccioni: quindi ci sarà almeno un cassetto con 2 o più piccioni..." cit.
dovrei essere attorno agli 80 punti o poco meno(80,5 a meno di svarioni non considerati...)...uff sempre sul filo del rasoio...
come al solito mi toccherà penare fino all'ultimo
l'anno scorso il cut off era sui 72-73 (junior) ma l'impressione è che ogni anno ci sia sempre più gente interessata e i punteggi non possano che alzarsi di conseguenza...
la parola impossibile è presente solo nel vocabolario degli stolti
Qualcuno posta le risposte student? Io dovrei aver fatto 87.25 ma mi sa che quest'anno niente mirabilandia (dato che almeno altri 3 nel mio istituto mi hanno suerato, e ne passano solo 2... )
Intanto io posto quel poco che ho fatto...
BCBBDDBCAE
EADBAECCB-
-BABC---E-
E poi il 21 dovrebbe essere A e il 28 A (l'avrei fatto se mi fossi accorto che 2+3=5 ) (e se non avessi perso 10 minuti a contare quelle maledette stanghette)
Bene, prendiamo un pentagono di [tex]$n$[/tex] lati...