Mi presento: il mio nome è Paolo, in arte DiGiNeX; sono di Taranto e ho 18 anni. Frequento il 5° anno presso il Liceo Scientifico G. Battaglini di Taranto e, quest'anno, Dio volendo, dovrei anche maturarmi.

Quest'anno ho vissuto, per la prima volta, la stupenda esperienza della Gara a Squadre, partecipando come Capitano del mio gruppo. Purtroppo, siamo stati fatti fuori già alle semi-finali, chiudendo 23esimi (o 22, non ricordo

Per quanto riguarda le mie passioni, spaziano di gran lunga: partono dall'informatica (vista, però, come utenza e non come programmazione; sono un fanatico dei computer Apple, avendo iniziato con quelli, e lavoro quasi sempre con il multimediale), grafica digitale, automobilismo e, soprattutto, fotografia. Io dico sempre che le donne stanno ai loro trucchi così come io sto alla mia reflex. Se qualcuno la tocca senza permesso (vedasi un membro della mia squadra, ieri, in treno

E, ovviamente, ci sono logica e matematica. Non mi spreco ad annoiarvi; mi limito a farvi un esempio che vi farà capire quanto io sia fissato con i numeri.

Beh; dopo questa noiosa presentazione, concludo dicendovi che spero di trovarmi bene, divertirmi, trovare preziosi consigli e, nel piccolo delle mie capacità e conoscenze, darne anche.

PS: se volete il mio contatto di MSN, prendetevelo pure; è nel profilo. Basta che quando mi aggiungete mi dite che l'avete fatto da quì, se no rincretinisco.

Ancora una buona giornata a tutti.