Poi aveva promesso di interrogarmi appena mi avrebbe visto ed ecco così rimediato un voto che non supera il doppio del precedente

A me la prof di storia/filo mi diceva solo di smetterla di fare conti (effettivamente ha avuto ragione a riprendermi quando ho usato il compasso, stando col banco di fronte a lei). Il suo guaio era che seguivo (oltre a fare il compito di mate per l'altra quinta).fisicorel ha scritto:il mio record più basso è uno zero in filosofia![]()
la prof stava spiegando e per non addormentarmi alle sue spiegazioni mi sono messo a risolvere un problema molto complicato(così mi occupava tutta l'ora) di teoria dei numeri. Quando la prof mi ha beccato mi ha detto <<Ti devo mettere uno o due?>> io gli ho risposto <<ZERO>> e lei mi ha subito accontentato!!!
Che idoloCoNVeRGe. ha scritto:un paio di 2 stupidi (matematica e inglese) e clamorosamente tre 'i' in una settimana a storia
Grandissimo! Ti stimofisicorel ha scritto:io gli ho risposto <<ZERO>> e lei mi ha subito accontentato!!!