PreIMO 2008 - Il ritorno
PreIMO 2008 - Il ritorno
...Sarà pareggione? 

Per inciso, vale col prodotto vettore.Pigkappa ha scritto:Che tristezza scoprire di aver usato il fatto (molto bello e altrettanto falso) che $ \vec{A} \cdot \vec{B} = - \vec{B} \cdot \vec{A} $![]()
Tra l'altro la dimostrazione filava benissimo anche senza quel segno meno, ed era praticamente uguale, ma una cosa così falsa sicuramente mi costerà caro

A parte questo, com'è stato?

...
Hmm già, è passato anche il preIMO ... quest'anno onestamente nn me ne sono accorto nemmeno più di tanto ... e me ne dispiace.
Nonostante questo o forse per questo, mi sono rimasti ancora più impressi alcuni attimi impagabili: la stanchezza del troppo impegno palesatasi, per qualcuno, con un sonnellino ai piedi della cattedra mentre spiegavo geometria (sarò noioso?), ad esempio, oppure l'improvvisa sboroneria di un balkanboy che, incontrato ad una festa universitaria venerdì sera tra un giorno di prova e l'altro, afferma "Ma tanto domani mi servono 2 punti, vuoi che non li faccia?" e si ributta nel pogo.
Soprattutto mi dispiace di non essere riuscito ad evitare di correggere i tst, che, a quanto mi hanno detto, ci aspettano settimana prossima...
Nonostante questo o forse per questo, mi sono rimasti ancora più impressi alcuni attimi impagabili: la stanchezza del troppo impegno palesatasi, per qualcuno, con un sonnellino ai piedi della cattedra mentre spiegavo geometria (sarò noioso?), ad esempio, oppure l'improvvisa sboroneria di un balkanboy che, incontrato ad una festa universitaria venerdì sera tra un giorno di prova e l'altro, afferma "Ma tanto domani mi servono 2 punti, vuoi che non li faccia?" e si ributta nel pogo.
Soprattutto mi dispiace di non essere riuscito ad evitare di correggere i tst, che, a quanto mi hanno detto, ci aspettano settimana prossima...
Ma chi sarà mai?EvaristeG ha scritto:oppure l'improvvisa sboroneria di un balkanboy che, incontrato ad una festa universitaria venerdì sera tra un giorno di prova e l'altro, afferma "Ma tanto domani mi servono 2 punti, vuoi che non li faccia?" e si ributta nel pogo.

Comunque uno stage proprio bello; potevo decisamente fare molto meglio ma vabbè...

- LeopoldoXII
Io ho messo su le mie foto qua:
http://andfog.altervista.org/foto/preimo08
Comunque che dire... quando mi riprendo dal raffreddore dico qualcosa, dai!
http://andfog.altervista.org/foto/preimo08
Comunque che dire... quando mi riprendo dal raffreddore dico qualcosa, dai!