Faccio il primo e vorrei iscrivermi allo stage di Pisa. Nel modulo dell'iscrizione nella sezione delle esperienze olimpiche, vorrei dire che ho fatto la gara d'istituto (ottenendo 92 punti) e la gara provinciale (dove sono arrivato terzo per due punti e passavano i primi due:(:(
ho un dubbio su un punteggio che ho ottenuto
ho un dubbio su un punteggio che ho ottenuto
Scusate, non so se il titolo fosse appropriato.
Faccio il primo e vorrei iscrivermi allo stage di Pisa. Nel modulo dell'iscrizione nella sezione delle esperienze olimpiche, vorrei dire che ho fatto la gara d'istituto (ottenendo 92 punti) e la gara provinciale (dove sono arrivato terzo per due punti e passavano i primi due:(:(
); ma non mi ricordo il punteggio i punti che ho ottenuto. Non è che mi sapreste dire come posso fare per saperlo (erano le olimpiadi provinciali di Macerata) e se e' comunque utile scriverlo.
Boh direi che ormai che ho reso conosciuta castelfidardo posso togliere la firma di prima :D
Re: ho un dubbio su un punteggio che ho ottenuto
Non è molto utile scriverlo. Come esperienze si intendono stage o gare almeno nazionali. In ogni caso ad uno studente di prima non si richiedono molte esperienze.53thebest ha scritto:e se e' comunque utile scriverlo.