Eccellenze
Eccellenze
Il ministero ha deciso di premiare gli studenti "eccellenti" dell'anno scolastico 2006-2007, con dei premi in denaro.
In particolare sono stati premiati quelli che si sono diplomati con 100 e lode, e chi si è classificato in competizioni varie a livello nazionale.
L'elenco dei premiati potete trovarlo qui. http://www.indire.it/eccellenze/
Dato che su questa notizia c'è parecchia disinformazione (soprattutto per la seconda parte, ai 100 e lode dovrebbero essere già arrivati i soldi), giusto per evitare che qualche scuola faccia la furba e si tenga i soldi, è meglio diffondere la notizia.
Poi sarebbe anche cosa buona e giusta che chi conosce gli importi esatti dei vari premi lo scrivesse qui sotto, tanto perchè ognuno sappia quanto gli spetta.
Buoni schei a tutti i premiati!
In particolare sono stati premiati quelli che si sono diplomati con 100 e lode, e chi si è classificato in competizioni varie a livello nazionale.
L'elenco dei premiati potete trovarlo qui. http://www.indire.it/eccellenze/
Dato che su questa notizia c'è parecchia disinformazione (soprattutto per la seconda parte, ai 100 e lode dovrebbero essere già arrivati i soldi), giusto per evitare che qualche scuola faccia la furba e si tenga i soldi, è meglio diffondere la notizia.
Poi sarebbe anche cosa buona e giusta che chi conosce gli importi esatti dei vari premi lo scrivesse qui sotto, tanto perchè ognuno sappia quanto gli spetta.
Buoni schei a tutti i premiati!
Membro dell'associazione "Matematici per la messa al bando dell'associazione "Matematici per la messa al bando del Sudoku" fondata da fph" fondata da Zoidberg
Sì sì, avevate ragione voi...normativa Gennaio 2008 ha scritto:Le risorse finanziarie necessarie per tale riconoscimento del merito sono state accreditate agli Istituti Scolastici frequentati dagli studenti nell'anno scolastico 2006/2007, cui è stato affidato il compito di dare rilievo all'iniziativa, conferendo il premio con apposite cerimonie.
Grazie 1000 a tutti e 2
Credo che diano un importo di 500 euro.. Io l'anno scorso ho vinto le regionali dei giochi della chimica, ma non figuro nell'elenco.. Secondo voi il fatto che ero nel biennio mi esclude da questa iniziativa? Cioè questa valorizzazione delle eccellenze è rivolta solo al triennio o anche al biennio?Zoidberg ha scritto:Poi sarebbe anche cosa buona e giusta che chi conosce gli importi esatti dei vari premi lo scrivesse qui sotto, tanto perchè ognuno sappia quanto gli spetta.
"fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza"(Dante)
ma per seguir virtute e canoscenza"(Dante)
si ad entrambealessio ha scritto:Scusate tanto, ma non ho capito una cosa. Sono premiati TUTTI quelli dell'elenco? (saranno più di mille!)
E poi un'altra cosa... se uno è presente in più liste i premi sono cumulabili ?
Membro dell'associazione "Matematici per la messa al bando dell'associazione "Matematici per la messa al bando del Sudoku" fondata da fph" fondata da Zoidberg
Ecco direi che tutti quelli che lo hanno scoperto grazie a me potrebbero donarmi l'80% della borsa. XDAgi_90 ha scritto:un momento ci sono pure io
ma a chi è che devo chiedere?XD
Penso di sì perché c'era scrittoString ha scritto:Secondo voi il fatto che ero nel biennio mi esclude da questa iniziativa? Cioè questa valorizzazione delle eccellenze è rivolta solo al triennio o anche al biennio?
E poi ho cercato alcune persone del biennio che anno scorso hanno vinto Cesenatico ma non risultano nell'elenco.http://www.indire.it/eccellenze/ ha scritto:L'Albo presenta i nominativi degli studenti del triennio finale della scuola secondaria superiore che, nell'anno scolastico 2006/2007, hanno conseguito risultati di alto livello in competizioni di qualificata valenza formativa e scientifica.
Appassionatamente BTA 197!