No no io l'ho saputo da altre fonti! Cmq digli a Giggles che si goda il premio della gara locale a squadre perchè quello era nostro!! Grrr tutta colpa dei giudici che non sanno distinguere un 1 da un 7!@Zoidberg: tu come hai saputo di queste borse?!? Tramite Giggles?!? Perchè in quel caso sono stato io a dare la notizia a lui!!! E quindi mi spetta l'80% di tutti gli introiti che avrai!
Allora, alla tua preside dovrebbe essere arrivato un comunicato che dice quanti soldi arriveranno da dare a te. Strano o no e' cosi' che fanno, non so dirti nulla di piu' preciso perche' io non ho ancora chiesto alla mia scuola.Roy ha scritto:scusate ma non vi sembra un pò strano il fatto che abbiano accreditato questi soldi alle scuole e non ai diretti interessati?sinceramente non saprei cosa chiedere alla mia preside...
Già, quand'ero al liceo nessuno ci diceva di gare di questo tipo; al mio ultimo anno di permanenza hanno introdotto le olimpiadi della chimica (ma solo per una certa classe, gli altri - me incluso - non sapevano nulla), e l'anno dopo il mio diploma hanno cominciato con olimpiadi della fisica, kangourou... Ovvio che non avrei mai vinto nulla, ma almeno sarebbe stato divertente partecipare!SkZ ha scritto:Uffa non e' giusto![]()
adesso non solo siete pieni di gare, ma pure vi pagano!![]()
PS: invidioso? molto!