Ciao!
Sono Federico e l'anno prossimo farò la V scientifico. Purtroppo non ho mai partecipato alle olimpiadi (colpa della scuola) ... però da un po' di tempo a questa parte mi sto cimentando sui problemi archimedei ecc... e devo dire che mi piacciono.
Vi romperò un po' per chiedervi dei suggerimenti...
PS: posso unirmi all'associazione "Matematici per la messa al bando del sudoku"? Devo superare qualche test per entrare?
Benvenuto!
Non so dirti riguardo ai criteri di ammissione dell'associazione di fph , ma nel caso di certo ti faresti già dei nemici a causa di una nuova associazione:"matematici per la messa al bando di "matematici per la messa al bando del sudoku fondato da fph" fondato da zoidberg"
Sennò potresti fondarne un terzo in difesa di quello di fph: " matematici per la messa al bando di " matematici per la messa al bando di "matematici per la messa al bando del sudoku fondato da fph" fondato da zoidberg" fondato da pasqui 90"
Lo stolto è colui che dice quello che sa.Il saggio è colui che sa quello che dice.
"And then one day you find,ten years have got behind you,no one told when to run,you missed the starting gun"
Carlein ha scritto:
Sennò potresti fondarne un terzo in difesa di quello di fph: " matematici per la messa al bando di " matematici per la messa al bando di "matematici per la messa al bando del sudoku fondato da fph" fondato da zoidberg" fondato da pasqui 90"
Carlein ha scritto:
la matematica gli sta dando alla testa poveretto ( XD)
benvenuto
[url]http://www.agiblog.it/[/url]
Io abolirei e bannerei a vita tutti quelli che postano cose del tipo "ciao io ho fatto questo problema e ho risolto così, non sono strafigo?"