complimenti ad Angus penso sia il sondaggio più azzeccato della storia del forum...

Non è una contraddizione?discepolo d Chuck ha scritto:Ascolto tutti i generi di rock, escluso il punk e il death e trash metal
Gruppi preferiti: ..., Metallica, ...
Qui sono opinioni... in parte sono d'accordo con te (ogni volta che Petrucci fa una delle sue scale senza senso mi verrebbe da strozzarlo), ma in alcuni casi hanno sfornato veri e propri capolavori. A chi non lo ha già fatto consiglio seriamente di ascoltare con cura gli album "Images and Words" e "Metropolis Part 2".salva90 ha scritto:già. ineccepibile, i.e., la tecnica dei dream teather... mentre la musicamitchan88 ha scritto:Che poi da che mondo è mondo (bravi musicisti)<=/=>(buona musica)
io dei dragonforce apprezzo molto l'album 'sonic firestorm', sebbene non sia niente di particolarmente nuovo; l'ultimo lavoro, però, non mi coinvolge più di tantoTibor Gallai ha scritto:Ultimamente sto godendo dei Dragonforce.
Vai con il power metal!!!Tibor Gallai ha scritto:Ultimamente sto godendo dei Dragonforce.
esattamente come me, solo che io suono la tastieraangus89 ha scritto:Spero che non sia mai esistito questo topic...ho controllato e non mi risulta...
Comunque la domanda è
Che musica ascoltate?
Quali sono le vostre band preferite?
Ci sono alcuni miei amici che mentre studiano matematica ascoltano musica...io non ci riesco...ho bisogno di completo silenzio...
Nel tempo libero invece ascolto molta musica e suono il basso.
Ascolto rock in generale e anche un pò di metal.
I miei gruppi preferiti sono
Rush
ACDC
Pink Floyd
Dream Theater
Ce ne sono tanti altri ma diciamo che questi sono i miei preferiti...
E voi?
approvo in totoRedII ha scritto:Apprezzo il metal, il rock, la musica classica, jazz e blues, ma disprezzo più o meno tutto ciò che avanza, con rare eccezioni. [..] mi piacciono molto i Pink Floyd e i Metallica di un tempo. .