Ciao a tutti! Mi associo a quello che ha fatto il mio collega Pigkappa riguardo alla Normale di Pisa, solo che stavolta il sondaggio è rivolto a coloro che desiderano tentare il concorso di ammissione alla Sant'Anna nell'anno accademico 2008/2009.
Per carità, lo faccio solo per semplice curiosità statistica, non per progetti diabolici del tipo "Nemico, uccidere!"

Ovviamente dopo aver votato se possibile postate indicando la vostra scelta in modo da rendere la discussione abbastanza costruttiva: se volete potete esporre anche i motivi e le ragioni che vi hanno spinto a tentare questo impegnativo esame, a scegliere un determinato settore e come vi state preparando per esso.
So che hanno da poco pubblicato il calendario delle prove, e per ciò che concerne Ingegneria (dove ho intenzione di provare io) la prova di Matematica si terrà il 4 settembre mentre quella di Fisica il 5; gli orali invece inizieranno il 22.
Ciao a tutti e buona preparazione

Alessio
P.S:
se non ricordo male nel sondaggio dovrei aver inserito tutti i settori per i quali è possibile concorrere; se me ne sono dimenticato qualcuno ricordatemelo