In realtà non sono nuovo in questo forum, mi ero iscritto parecchio tempo (ere

Di nuovo, ciao a tutti!
Alessio
che hai un periodo di confusione si nota. Non e' che studi troppo?Algebert ha scritto:Beh, ciao a tutti mi presento sono Alessio da Carrara (neocampionessa italiana nelle gare a squadre)
Beh la parola "neocampionessa" ovviamente era riferita a CarraraSkZ ha scritto:che hai un periodo di confusione si nota. Non e' che studi troppo?Algebert ha scritto:Beh, ciao a tutti mi presento sono Alessio da Carrara (neocampionessa italiana nelle gare a squadre)
Ben ritrovato
Ehilà, ciao Salvasalva90 ha scritto:oh, ciao ale!
Guarda se vogliamo essere precisi siamo in 8: io, te, Pigkappa, Gabriel, il Guargua, il mio vecchio account, l'Amanda e Mazzuchelli (dei quali non ricordo i nicksalva90 ha scritto:accidenti, mi sa che deteniamo il record di iscritti per scuola... ne conto almeno 6
e ci sarebbe anche il profeta della zona rossa (il Morè) anche se è da un po che è uscitosalva90 ha scritto:accidenti, mi sa che deteniamo il record di iscritti per scuola... ne conto almeno 6
Hai messo apposta la parola "inscritto" oppure è un tuo errore (chi ha parlato di debito di italiano¬[ƒ(Gabriel)³²¹º]¼+½=¾ ha scritto:Forse c'è anche viaggi ma non so' con che nome si è inscritto