Andò Alessia
Arapi Donald
Battistella Luca
Bonometti Fabiano
Bresciani Giulio
Comaschi Paolo
Gallo Anna Chiara
Getman Fedor
Giorgieri Gabriel
Lascialfari Tiziano
Maldonado Hugo
Maraviglia Nicola
Marcedone Antonio
Marconi Elio
Piovano Enrico
Serio Andrea
Sferro Giovanni
Sorrentino Francesco
Spigler Giacomo
Spigler Stefano
Vena Rosario
Zhang Jinglei
Sto cercando di recuperare gli indirizzi e-mail di tutti per mandarvi la lettera con le istruzioni.
Se qualcuno dei seguenti mi legge, mi mandi il suo indirizzo di posta elettronica per mp o (meglio) per e-mail all'indirizzo f<punto>morandin<chiocciola>sns<punto>it
Andò Alessia
Arapi Donald
Barbarino Giovanni
Battistella Luca
Bonometti Fabiano
Borghese Federico
Bresciani Giulio
Chiriacò Giuliano
Comaschi Paolo
Fioravanti Elia
Guarguaglini Marco
Lacini Justin
Lido Guido
Marconi Elio
Moreschini Lorenzo
Poli Federico
Serio Andrea
Sferro Giovanni
Sorrentino Francesco
Tolomeo Leonardo
Vena Rosario
Viaggi Gabriele
Yang Shuyi
Zhang Jinglei
salva90 ha scritto:
per quanto riguarda il test finale si sanno già gli orari?
Esagerato. Si decidono allo stage (ma saranno 8:30-13:00 oppure 9:00-13:30).
A proposito: ricordo a tutti gli interessati che allo stage Senior si assegnano i primi 30 punti della stagione 2008/2009, e che tradizionalmente c'è una forte correlazione tra i risultati a questo stage e le graduatorie finali per la partecipazione alle manifestazioni internazionali. Consiglio quindi a tutti gli interessati di venire preparati. Le prove non saranno molto diverse da quelle degli anni scorsi!
L'allegato dell'UMI sullo stage ha scritto: Cosa portare? Sarebbe opportuno che tutti i partecipanti arrivassero a Pisa con la propria copia delle Schede Olimpiche ed una stampa del fascicoletto dello Stage Senior 2002 (si trova in internet). Sarebbe opportuno anche avere una stampa dei problemi IMO di tutte le passate edizioni.
A quale fascicoletto si stanno riferendo? Quello che ho trovato sul sito di gobbino nella sezione esercizi è di una sola pagina...
E per quanto riguarda le imo dove trovo tutte le passate edizioni?? nella sezione downloads del sito ne mancano diverse....