abitudini

Qui si parla del + e del -. Se per colpa della matematica ti hanno bandito dalla birreria, qui puoi sfogarti.
Anlem

Messaggio da Anlem »

matteo16 ha scritto:
Fedecart ha scritto: Comunque ritornando al discorso delle panchine, non farebbe senso lo stesso, perchè solo dopo una certa ora non ci si può sedere in due, quindi cosa sono, panchine che di giorno reggono il peso e di notte no? Che poi, non so da voi ma da me le panchine già lo reggone il peso!! :lol: :lol:
mmm mi sa che non è per quello. io avrei delle idee per esempio:
se due dopo una certa ora, di notte, si siedono su una stessa panchina, potrebbero scambiarsi droga. oppure... vabbeh l'altra ve la risparmio
so se è strana come idea però non vedo altre ragioni.
Veramente è proibito a n>2 persone non a n maggiore o uguale a 2. L'unica soluzione è che vogliono distruggere per sempre la categoria dei reggimoccolo...
matteo16

Messaggio da matteo16 »

Anlem ha scritto:
matteo16 ha scritto:
Fedecart ha scritto: Comunque ritornando al discorso delle panchine, non farebbe senso lo stesso, perchè solo dopo una certa ora non ci si può sedere in due, quindi cosa sono, panchine che di giorno reggono il peso e di notte no? Che poi, non so da voi ma da me le panchine già lo reggone il peso!! :lol: :lol:
mmm mi sa che non è per quello. io avrei delle idee per esempio:
se due dopo una certa ora, di notte, si siedono su una stessa panchina, potrebbero scambiarsi droga. oppure... vabbeh l'altra ve la risparmio
so se è strana come idea però non vedo altre ragioni.
Veramente è proibito a n>2 persone non a n maggiore o uguale a 2
beh non cambierebbe molto se fosse n>2.
anzi la droga girerebbe di più. e...per l'altra mia ipotesi beh...non si sa mai... potrebbero essere più di 2...brrr :lol:
Rispondi