Veramente è proibito a n>2 persone non a n maggiore o uguale a 2. L'unica soluzione è che vogliono distruggere per sempre la categoria dei reggimoccolo...matteo16 ha scritto:mmm mi sa che non è per quello. io avrei delle idee per esempio:Fedecart ha scritto: Comunque ritornando al discorso delle panchine, non farebbe senso lo stesso, perchè solo dopo una certa ora non ci si può sedere in due, quindi cosa sono, panchine che di giorno reggono il peso e di notte no? Che poi, non so da voi ma da me le panchine già lo reggone il peso!!![]()
se due dopo una certa ora, di notte, si siedono su una stessa panchina, potrebbero scambiarsi droga. oppure... vabbeh l'altra ve la risparmio
so se è strana come idea però non vedo altre ragioni.
abitudini
beh non cambierebbe molto se fosse n>2.Anlem ha scritto:Veramente è proibito a n>2 persone non a n maggiore o uguale a 2matteo16 ha scritto:mmm mi sa che non è per quello. io avrei delle idee per esempio:Fedecart ha scritto: Comunque ritornando al discorso delle panchine, non farebbe senso lo stesso, perchè solo dopo una certa ora non ci si può sedere in due, quindi cosa sono, panchine che di giorno reggono il peso e di notte no? Che poi, non so da voi ma da me le panchine già lo reggone il peso!!![]()
se due dopo una certa ora, di notte, si siedono su una stessa panchina, potrebbero scambiarsi droga. oppure... vabbeh l'altra ve la risparmio
so se è strana come idea però non vedo altre ragioni.
anzi la droga girerebbe di più. e...per l'altra mia ipotesi beh...non si sa mai... potrebbero essere più di 2...brrr