Mediamente poi la calcolatrice è semplicemente inutile. Cioè, in fondo penso che potrebbero anche concederla in questi test, tanto sperare di poterla usare per semplificarsi la vita è impensabile, anzi se possibile diventa un peso.
Ani-sama ha scritto:Mediamente poi la calcolatrice è semplicemente inutile. Cioè, in fondo penso che potrebbero anche concederla in questi test, tanto sperare di poterla usare per semplificarsi la vita è impensabile, anzi se possibile diventa un peso.
Secondo me in rari casi permette se non altro di eliminare alcune risposte; in casi ancora più rari si può usare per cercare qualche "scorciatoia" contosa. (ripeto, succede raramente e quindi difficilmente cambierebbe di molto la classifica)
Ani-sama ha scritto:Mediamente poi la calcolatrice è semplicemente inutile. Cioè, in fondo penso che potrebbero anche concederla in questi test, tanto sperare di poterla usare per semplificarsi la vita è impensabile, anzi se possibile diventa un peso.
Succede non così di rado che la calcolatrice semplifichi notevolmente la vita in certi quesiti o problemi, soprattutto in TdN.
Succede non così di rado che la calcolatrice semplifichi notevolmente la vita in certi quesiti o problemi, soprattutto in TdN.
Bye,
#Poliwhirl#
Io lo sapevo, che mi avresti contraddetto. Secondo me lo fai apposta, perché mi odii.
Comunque si tratterebbe al più di qualche minuto (se va bene!) risparmiato. Nulla di veramente fondamentale, credo.
Evelynn ha scritto:Domanda per chi ha già fatto il test dell'Indam..
Dura tre ore, ma comincia alle 14.30 giuste o alle 14.30 cominciano le registrazioni?
Scusate queste pignolerie, è che devo vedere a che ora prendere il treno al ritorno..
Evelynn ha scritto:Domanda per chi ha già fatto il test dell'Indam..
Dura tre ore, ma comincia alle 14.30 giuste o alle 14.30 cominciano le registrazioni?
Scusate queste pignolerie, è che devo vedere a che ora prendere il treno al ritorno..
Comincia esattamente alle 14:30, con al massimo pochissimi minuti di ritardo, ci deve essere la contemporaneità in tutte le sedi italiani; cercate di stare in sede alle 14.