Ciao, sn Dalila...
Ho 15 anni e frequente il 2anno al liceo scientifico Galileo Galilei di Manduria(TA).
Fin da qund ero bambina mi sn cimentata in matematica...mi è sempre piaciuta e spero vada bn ank in seguito...
Ciao ciaoo
ehila!..
-
ehila!..
nn ho nexun rimpianto nexun rimorso
sltnt certe volte capita k
appena prima di dormire
mi sembra di sentire
il tuo ricordo k mi buxa e io nn gli aprirò
sltnt certe volte capita k
appena prima di dormire
mi sembra di sentire
il tuo ricordo k mi buxa e io nn gli aprirò
- HarryPotter
- Moderatore
Benvenuta Cenerentola08. Spero proprio che ti divertirai con noi!
Ti consiglio di dare un'occhiata alle regole del forum, alle f.a.q. e ai consigli su dove mettere i messaggi.
Ti ricordo inoltre che è altamente sconsigliato scrivere nel forum in stile SMS, poiché hai a disposizione tutto lo spazio che vuoi. Eppoi in stile SMS finisce che mi rovini persino una canzone del mitico Max Pezzali...
Buona Navigazione anche se credo che difficilmente troverai qui il tuo PrincipeAzzurro08!
Ti consiglio di dare un'occhiata alle regole del forum, alle f.a.q. e ai consigli su dove mettere i messaggi.
Ti ricordo inoltre che è altamente sconsigliato scrivere nel forum in stile SMS, poiché hai a disposizione tutto lo spazio che vuoi. Eppoi in stile SMS finisce che mi rovini persino una canzone del mitico Max Pezzali...

Buona Navigazione anche se credo che difficilmente troverai qui il tuo PrincipeAzzurro08!