stage umi a roma

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
gian92

stage umi a roma

Messaggio da gian92 »

ne sapete qualcosa?
oggi mi è arrivata la comunicazione del fatto che sono invitato....
non pensavo di avere i requisiti!
forse per i risultati dell'anno scorso :roll:
Bellaz

Re: stage umi a roma

Messaggio da Bellaz »

gian92 ha scritto:ne sapete qualcosa?
Come si viene selezionati??
"Quando un uomo siede un'ora in compagnia di una bella ragazza, sembra sia passato un minuto. Ma fatelo sedere su una stufa per un minuto e gli sembrerà più lungo di qualsiasi ora. Questa è la relatività." (Albert Einstein)
gian92

Re: stage umi a roma

Messaggio da gian92 »

Bellaz ha scritto:
gian92 ha scritto:ne sapete qualcosa?
Come si viene selezionati??
non lo so....
credo però riguardi solo i romani!
a me è arrivata questa mail con il pregramma.
una cosa molto intensiva: 25 ore in 4 giorni....
però non sono molto informato....ho chiesto apposta! :D
Ultima modifica di gian92 il 25 nov 2008, 15:42, modificato 1 volta in totale.
Gatto

Messaggio da Gatto »

Gian92 ma l'anno scorso eri a cese? Chi sei? :P
"Fu chiaro sin dall'inizio che ogni qual volta c'era un lavoro da fare, il gatto si rendeva irreperibile." (George Orwell - La fattoria degli animali)
gian92

Messaggio da gian92 »

Gatto ha scritto:Gian92 ma l'anno scorso eri a cese? Chi sei? :P
ma che cesenatico....
uno tra i primi tra gli esclusi :(

sto al righi :wink:
Ultima modifica di gian92 il 25 nov 2008, 19:02, modificato 1 volta in totale.
Gatto

Messaggio da Gatto »

Ok, se quest'anno riesco a organizzarmi cn amici per venire a cese nonostante la veneranda età poi ti fai riconoscere allora :P .
(Chiuso l'OT)
"Fu chiaro sin dall'inizio che ogni qual volta c'era un lavoro da fare, il gatto si rendeva irreperibile." (George Orwell - La fattoria degli animali)
gian92

Messaggio da gian92 »

Gatto ha scritto:Ok, se quest'anno riesco a organizzarmi cn amici per venire a cese nonostante la veneranda età poi ti fai riconoscere allora :P .
(Chiuso l'OT)
sicuro!
:wink:
speriamo almeno... :D
piever
Contatta:

Messaggio da piever »

Stage UMI a Roma? 25 ore in 4 giorni (una veloce applicazione del pigeonhole sembrerebbe far intuire che sia una cosa devastante....)? Ma perché sono sempre l'ultimo a sapere le cose???? :(

@gian92: Gatto non è un individuo raccomandabile, tieniti il più possibile lontano da lui... In cambio di questo prezioso consiglio, potresti per favore girarmi la mail con il programma?

Ciau!
"Sei la Barbara della situazione!" (Tap)
gian92

Messaggio da gian92 »

piever ha scritto:Stage UMI a Roma? 25 ore in 4 giorni (una veloce applicazione del pigeonhole sembrerebbe far intuire che sia una cosa devastante....)? Ma perché sono sempre l'ultimo a sapere le cose???? :(

@gian92: Gatto non è un individuo raccomandabile, tieniti il più possibile lontano da lui... In cambio di questo prezioso consiglio, potresti per favore girarmi la mail con il programma?

Ciau!
te la ho girata....
ciao!
Federiko

Messaggio da Federiko »

Ehi gian92!!!! Puoi passare xfavore anke a me la mail, please???Grazie milleee!!!!! Cmq ascolta il messaggio di piever, stai lontano da gatto!!!! :P scherzo eh!!!
Cmq credo di conoscerti....penso che siamo andati alla stessa festa l'anno scorso, la festa di andrea micheli cn francesca zacchei e giacomo mazzacano....vabbe cmq ciao ciao!!
CUCCIOLO
Gatto

Messaggio da Gatto »

piever ha scritto:@gian92: Gatto non è un individuo raccomandabile, tieniti il più possibile lontano da lui... In cambio di questo prezioso consiglio, potresti per favore girarmi la mail con il programma?
Pietro sta solo rosicando perchè io e federiko l'abbiamo massacrato a scacchi l'ultima volta :mrgreen: (in un modo o nell'altro :roll:).
stefanos
Contatta:

Messaggio da stefanos »

Gatto ha scritto:
piever ha scritto:@gian92: Gatto non è un individuo raccomandabile, tieniti il più possibile lontano da lui... In cambio di questo prezioso consiglio, potresti per favore girarmi la mail con il programma?
Pietro sta solo rosicando perchè io e federiko l'abbiamo massacrato a scacchi l'ultima volta :mrgreen: (in un modo o nell'altro :roll:).
Non era proprio una partita regolare.. :lol: Diciamo che, in parte, la colpa e` stata anche mia :roll: ma in fondo vi avevo avvisati :twisted:

Chiudendo l'ot, questa cosa dello stage sembra interessante; si sanno delle date?
Physics is like sex. Sure, it may give some practical results, but that's not why we do it.
Edriv: c=c+2; "tu sarai ricordato come `colui che ha convertito edriv alla fisica' ;)"
[quote="Tibor Gallai"]Alla fine sono macchine di Turing pure loro, solo un po' meno deterministiche di noi.[/quote]
gian92

Messaggio da gian92 »

Federiko ha scritto:Ehi gian92!!!! Puoi passare xfavore anke a me la mail, please???Grazie milleee!!!!! Cmq ascolta il messaggio di piever, stai lontano da gatto!!!! :P scherzo eh!!!
Cmq credo di conoscerti....penso che siamo andati alla stessa festa l'anno scorso, la festa di andrea micheli cn francesca zacchei e giacomo mazzacano....vabbe cmq ciao ciao!!
penso di aver capito chi sei!
vai al farnesina?
gian92

Messaggio da gian92 »

allora per quanto riguarda lo stage quello che so è questo:
non è aperto a tutti ma è ad inviti.
è di tipo intensivo!
gli inviti si basano sui risultati di febbraio dell'anno scorso per la provincia di roma.
sulla circolare che hanno portato oggi in classe c'era sritto che eravamo stati invitati in 3 della mia scuola (eppure sono al righi!) che, pur non essendo passati alla fase nazionale si erano distinti durante la prova di febbraio.
dovrebbe essere in preparazione delle gare provinciali....
Sesshoumaru

Messaggio da Sesshoumaru »

gian92 ha scritto:allora per quanto riguarda lo stage quello che so è questo:
non è aperto a tutti ma è ad inviti.
è di tipo intensivo!
gli inviti si basano sui risultati di febbraio dell'anno scorso per la provincia di roma.
sulla circolare che hanno portato oggi in classe c'era sritto che eravamo stati invitati in 3 della mia scuola (eppure sono al righi!) che, pur non essendo passati alla fase nazionale si erano distinti durante la prova di febbraio.
dovrebbe essere in preparazione delle gare provinciali....
Forse è fatto apposta per chi si è distinto ma non è riuscito a passare a Cesenatico :wink:
Quindi piever non è stato chiamato :D
[img]http://img65.imageshack.us/img65/2554/userbar459811cf0.gif[/img]

[i]"You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right part has nothing left in it."[/i]
Rispondi