ciao a tutti

Ti sei appena iscritto e vuoi farti conoscere dal resto della comunità? Raccontaci tutto di te!
Rispondi
marco91

ciao a tutti

Messaggio da marco91 »

ciao a tutti,mi chiamo marco,
ho 17 anni ,abito in provincia di cuneo(piemonte) e faccio informatica all'tits.:D

mi sono sempre piaciuti i giochi matematici e spero di cavarmela ai provinciali quest'anno :)
jordan
Contatta:

Re: ciao a tutti

Messaggio da jordan »

marco91 ha scritto:ciao a tutti,mi chiamo marco,
ho 17 anni ,abito in provincia di cuneo(piemonte) e faccio informatica all'tits.:D
dove? pure io pure io :lol: :lol:
The only goal of science is the honor of the human spirit.
marco91

Messaggio da marco91 »

vado all'itis di fossano
HarryPotter
Moderatore

Benvenuto + ammonizione!

Messaggio da HarryPotter »

Benvenuto marco91!

Ti consiglio di dare un'occhiata alle regole del forum, alle f.a.q. e ai consigli su dove mettere i messaggi.

Complimenti per il passaggio di turno alla gara di Febbraio: un grosso in bocca al lupo! Il modo migliore per prepararsi è svolgere le gare degli anni scorsi che puoi trovare nella sezione download del sito.

Buona navigazione nel forum!

P.S Ammonizione per battuta palesemente immorale, nonchè rivelatrice di scarsi rapporti interpersonali con il gentil sesso, a jordan :P . [OT per universitari] È proprio vero che jordan ha una passione per le curve.. [\OT]
SkZ
Contatta:

Re: Benvenuto + ammonizione!

Messaggio da SkZ »

HarryPotter ha scritto:P.S Ammonizione per battuta palesemente immorale, nonchè rivelatrice di scarsi rapporti interpersonali con il gentil sesso, a jordan :P . [OT per universitari] È proprio vero che jordan ha una passione per le curve.. [\OT]
:lol: :lol: :lol:
Ma che ti aspetti da un Bocconiano?
:wink:

scherzi a parte, dovevate sentire le battutacce del mio prof di analisi 1 su alcune curve :shock:

Marco91, non ti preoccupare non sono tutti cosi' disperati qui (in verita' qualcuno e' anche peggio :roll: )
impara il [tex]~\LaTeX[/tex] e mettilo da par[tex]\TeX~[/tex]

Software is like sex: it's better when it's free (Linus T.)
membro: Club Nostalgici
Non essere egoista, dona anche tu! http://fpv.hacknight.org/a8.php
jordan
Contatta:

Re: Benvenuto + ammonizione!

Messaggio da jordan »

HarryPotter ha scritto:P.S Ammonizione per battuta palesemente immorale, nonchè rivelatrice di scarsi rapporti interpersonali con il gentil sesso, a jordan :P . [OT per universitari] È proprio vero che jordan ha una passione per le curve.. [\OT]
OT per universitari, universitarie, e oltre.. :lol: :lol: :lol:

SkZ ha scritto:Ma che ti aspetti da un Bocconiano?
A sto punto non ti dico come ho modificato il nome dell'università sulla mia cartella, semplicemente con una penna blu :lol: :lol: :lol:
The only goal of science is the honor of the human spirit.
Rispondi