ciao a tutti, mi chiamo riccardo, ho 15 anni e vengo da marostica. ho deciso di iscrivermi a questo forum dopo aver passato la fase d'istituto dei giochi di archimede con lo scopo di migliorarmi il piu possibile in vista della fase provinciale che se non ho letto male si terrà a febbraio, volendo io fare bella figura.
per il resto sono appassionato di programmazione e amo moltissimo leggere e giocare a basket. spero magari anche di rendermi utile, non si sa mai.
ci sono anch'io...
-
ci sono anch'io...
I SEE STUPID PEOPLE
- HarryPotter
- Moderatore
Il colpevole è il maggiordomo!
Buonasera signori, posso offrirvi un po' di cognac?
La padroncina Umi mi manda dal signorino riccardo_2193 per un caloroso benvenuto. Le consiglia inoltre una veloce lettura delle regole del forum, delle f.a.q. e dei consigli su dove mettere i messaggi. Siamo sicuri che il signorino gradirà vista la sua propensione alla nobile attività della lettura.
Mandiamo inoltre i nostri migliori auguri per la riuscita nella gara del 12 Febbraio. Se non siamo indiscreti vorremmo chiedere al signorino in che genere di letture si diletta e la sua altezza, considerata la sua profusione nello sport della pallacanestro.
Signorino riccardo_2193, le auguriamo una serena navigazione in questi dolci lidi informatici.
E ora, gentili sir, se le vostre signorie non hanno altro da domandarmi, mi ritirerei nell'ala della servitù.
La padroncina Umi mi manda dal signorino riccardo_2193 per un caloroso benvenuto. Le consiglia inoltre una veloce lettura delle regole del forum, delle f.a.q. e dei consigli su dove mettere i messaggi. Siamo sicuri che il signorino gradirà vista la sua propensione alla nobile attività della lettura.
Mandiamo inoltre i nostri migliori auguri per la riuscita nella gara del 12 Febbraio. Se non siamo indiscreti vorremmo chiedere al signorino in che genere di letture si diletta e la sua altezza, considerata la sua profusione nello sport della pallacanestro.
Signorino riccardo_2193, le auguriamo una serena navigazione in questi dolci lidi informatici.
E ora, gentili sir, se le vostre signorie non hanno altro da domandarmi, mi ritirerei nell'ala della servitù.
-
letto tutto ciò che dovevo leggere. Sono 1,87, faccio il centrale
. nella lettura leggo un pò tutti i generi ma prediligo il fantasy (Friedman, Tolkien, Morris, Erikson, Le Guin, Howard....). Ho anche un particolare occhio di riguardo per la poesia, oltre ai libri sugli scacchi e sulla programmazione. Per la gara di febbraio sono andato a vedere i testi delle scorse edizioni e ho concluso che dovrò migliorarmi molto (sapete indicarmi qual è , solitamente, il punteggio minimo per poter passare?). E ora sto aspettando con le dita incrociate i risultati delle olimpiadi di informatica, che comunque prediligo.

I SEE STUPID PEOPLE