Salve

Ti sei appena iscritto e vuoi farti conoscere dal resto della comunità? Raccontaci tutto di te!
Rispondi
mrc88bg

Salve

Messaggio da mrc88bg »

Buona sera a tutti!
Mi chiamo Marco e vengo da Bergamo.
Sono uno studente al I anno di Ingegneria Elettronica presso il Politecnico di Milano.
Sono sempre stato scarsissimo in tutto ciò che riguarda la matematica (dalle odiosissime e forzate operazioni delle elementari, alle meccaniche e noiose derivate del liceo) ma ora (studiando Analisi e Algebra) devo confessare che mi sto veramente appassionando a questa intrigante materia, a volte pragmatica, forviante (te ne accorgi quando inizi a "matematicheggiare" su ogni cosa che vedi), paradossale ed addiritura trascendente! :lol:
Questo forum è stato un preziosissimo aiuto nel momenti più grigi (quando non riuscivo a capire quel maledetto principio di induzione :D , per esempio) ed ora ho deciso di Iscrivermi.
Spero di trovarmi bene, anche se più che un augurio so già essere una certezza! :wink:
Zoidberg
Contatta:

Messaggio da Zoidberg »

Zoidberg ti dà il benvenuto!
Ultima modifica di Zoidberg il 22 gen 2008, 19:15, modificato 1 volta in totale.
Membro dell'associazione "Matematici per la messa al bando dell'associazione "Matematici per la messa al bando del Sudoku" fondata da fph" fondata da Zoidberg
gian92

Messaggio da gian92 »

Benvenuto!
Carlein

Messaggio da Carlein »

Benvenuto! :)
Lo stolto è colui che dice quello che sa.Il saggio è colui che sa quello che dice.
"And then one day you find,ten years have got behind you,no one told when to run,you missed the starting gun"
Agostino

Messaggio da Agostino »

$ \displaystyle Benvenuto $
alexba91

Messaggio da alexba91 »

benvenuto!!!!!
mod_2

Messaggio da mod_2 »

Benvenuto!
Appassionatamente BTA 197!
Rispondi