Well well well
Anche questo fase provinciale è passata...
Come vi è andata? Quanti punti avete fatto?
Come avete trovato i quesiti quest' anno?
There's a feeling I get when I look to the west
And my spirit is crying for leaving
In my thoughts I have seen rings of smoke through the trees
And the voices of those who stand looking
Che rabbia credo di aver fatto 30-35 punti mi sn mangiato le mani perchè 3 risp le avevo fatte bn ma poi le ho cambiate per farle come tutti le stavano facendo :Sbagliate!!!
Cmq quanti punti ci vogliono per passare??
grazie
¬[ƒ(Gabriel)³²¹º]¼+½=¾ ha scritto:dovrei essere tra 85 e 95 punti...comunque quest'anno mi sembravano particolarmente semplici...
forse le dimostrazioni erano semplici ma per il resto a me è sembrato più difficile dell'anno scorso anche perchè quelle a risposta numerica valgono dolo 5 punti...
io so già che 15 punti ce li ho....... +3 fa 18!!!!!! poi non so il resto ma 2 cose son giuste sicuro +3 risp in bianco
La fisica è matematica non perché noi conosciamo così bene il mondo fisico, ma perché lo conosciamo molto poco: sono solo le sue proprietà matematiche quelle che noi possiamo scoprire - Bertrand Russell
A me proprio i quesiti a risposta numerica son sembrati molto più facili rispetto a quelli degli anni scorsi..
Forse quest anno i problemi sono stati un po' più "tecnici" del solito, per quel che ho potuto vedere...
Poi non so...
Certo è che le opinioni a quanti vedo sono mooooooolto uniformi
There's a feeling I get when I look to the west
And my spirit is crying for leaving
In my thoughts I have seen rings of smoke through the trees
And the voices of those who stand looking
Sarà che l'anno scorso stavo un po' male ed ero un po' scemo, ma nn ero neanche passato mentre quest'anno mi è andata parecchio bene... secondo me era più facile
io penso di aver fatto 39 o 44. sono ancora nel biennio...mi sapete dire se ho una minima possibilità di passare o se sono sicuramente eliminato? è il primo anno che faccio la gara, non ho proprio idea di quanto basti. grazie
Io ho sbagliato due crocette, e modulo errori insensati nel riportare le risposte o nello scrivere le dimostrazioni dovrei avere fatto 90 punti... Il che mi mette sotto Gabriel e Salva se nessudo dei due non ha perso più di 4 punti nelle dimostrazioni.
Sarebbe brutto perdere Cesenatico perchè si è calcolata l'area bianca invece di quella nera, però ;__;. E vabbè.
Anch'io ho perso qualcosa per strada, per errori di calcolo e distrazione... Dovrei essere sugli 88... Meno male che la seconda parte dell'ultima dimostrazione vale solo 2 punti (o almeno così dovrebbe essere), perché ho sbagliato un passaggio e ho dimostrato che anche in quel caso dovevano essere tutti cubi perfetti...
Quanto sono idiota...