Stage università di Verona...
Stage università di Verona...
Il prof. all'università di Verona, mentre facevamo le provinciali, ha detto che, oltre ai primi 5 che vanno a Cesenatico, i primi 20 (???) sarebbero andati a fare degli stage lì all'università... è vero? Qualcuno ne sa qualcosa??? 

Allora da ex-olimpionico veronese ti posso dire che negli ultimi 2 anni è stato fatto uno stage della durata di una giornata presso l'università di Verona. Erano invitate un pò meno di 20 persone e ne venivano invitati studenti di alcune province limitrofe, non solo della provincia di Verona; questo non toglie che quest'anno possano cambiare modalità di invito e durata dello stage.
Invece un'altra cosa che ti posso dire è che solitamente i primi 5-6 classificati alla gara di febbraio della provincia di Verona vengono invitati assieme ad altri di altre province allo stage olimpico di Parma della durata di 2-3 giorni a spese dell'Università di Parma. Ma riguardo a questo credo che teppic ti possa essere più utile, essendone l'organizzatore!
Invece un'altra cosa che ti posso dire è che solitamente i primi 5-6 classificati alla gara di febbraio della provincia di Verona vengono invitati assieme ad altri di altre province allo stage olimpico di Parma della durata di 2-3 giorni a spese dell'Università di Parma. Ma riguardo a questo credo che teppic ti possa essere più utile, essendone l'organizzatore!
Rispondo prontamente... ma con una brutta notizia: a causa degli incrementati impegni negli stage di Pisa, della perenne mancanza di soldi delle Università e non ultima una figlia di 7 mesi, lo stage di Parma quest'anno (e molto probabilmente i prossimi) non si farà. 
Proporrò probabilmente 2-3 lezioni di un pomeriggio prima di Cesenatico, ma non in giorni consecutivi, e senza organizzazione logistica.
Sorry guys. Tenete presente però che con la disponibilità dei video degli stage (in particolare il senior) questi stage locali sono diventati abbastanza inessenziali. Divertenti, appassionanti, ma inessenziali.

Proporrò probabilmente 2-3 lezioni di un pomeriggio prima di Cesenatico, ma non in giorni consecutivi, e senza organizzazione logistica.

Sorry guys. Tenete presente però che con la disponibilità dei video degli stage (in particolare il senior) questi stage locali sono diventati abbastanza inessenziali. Divertenti, appassionanti, ma inessenziali.