DDR!

Qui si parla del + e del -. Se per colpa della matematica ti hanno bandito dalla birreria, qui puoi sfogarti.
Rispondi
AndBand89
Messaggi: 179
Iscritto il: 10 mar 2008, 18:17
Località: San Giovanni al Natisone(diciamo Udine dai)

DDR!

Messaggio da AndBand89 »

Ecco qua il topic per coloro che si erano inoltrati nella discussione nel topic Imo-Team....altri che hanno provato DDR?.........secondo me è peggio di una droga...
fede90
Messaggi: 287
Iscritto il: 04 apr 2007, 21:36
Località: Udine

Re: DDR!

Messaggio da fede90 »

AndBand89 ha scritto:altri che hanno provato DDR?
Detta cosi sembra proprio una droga, tipo LSD! Forse bisognerebbe specificare che si tratta di Dance Dance Revolution...

Beh da cesenatico di quest'anno ho imparato molto, che è meglio dormire la notte prima della gara, ad esempio, ma soprattutto ho scoperto DDR :lol: beato chi l'ha inventato..

Andrea, appena hai finito con gli esami ti aspetto per una sfida, mi allenero tutta l'estate :twisted:
Bene, prendiamo un pentagono di [tex]$n$[/tex] lati...
Avatar utente
teppic
Moderatore
Messaggi: 723
Iscritto il: 26 ago 2005, 09:50
Località: Parma
Contatta:

Messaggio da teppic »

Io l'ho scoperto circa tre anni fa, e sono diventato piuttosto bravo perché mi sono comprato la pedana da casa e ci gioco spesso sul PC (non tanto spesso di recente purtroppo).

La spesa complessiva non supera i 40 euro. Se a qualcuno interessa vi dò i dettagli su cosa serve e come procurarselo :wink:
Sherlock
Messaggi: 601
Iscritto il: 24 nov 2006, 20:08
Località: Pisa & Barrafranca (Enna)

Messaggio da Sherlock »

Mamma mia non credevo che un gioco simile avesse un nome :P Mi ricordo nella salagiochi di cesenatico con quel coso :D


Io però non ci ho mai giocato, mi divertivo a guardare gli altri e a filmarli coi loro telefonini :D Prima o poi dovrò recuperare :wink:
[b]Membro Club Nostalgici[/b]

Catania 10/10/07

Io: Perché vuoi fare il matematico?
Lui: Se sei un dottore e qualcuno sta male ti svegliano la notte, se sei un ingegnere e crolla un ponte ti rompono ma se sei un matematico [b]CHI TI CERCA???[/b]
AndBand89
Messaggi: 179
Iscritto il: 10 mar 2008, 18:17
Località: San Giovanni al Natisone(diciamo Udine dai)

Re: DDR!

Messaggio da AndBand89 »

fede90 ha scritto:Andrea, appena hai finito con gli esami ti aspetto per una sfida, mi allenero tutta l'estate :twisted:
Sfida accettata :lol: l'anno prossimo verrò a Cesenatico solo per quello...chiaramente ti sfido a Little Kitty Mine
fede90
Messaggi: 287
Iscritto il: 04 apr 2007, 21:36
Località: Udine

Messaggio da fede90 »

Per chi ancora non conoscesse little kitty mine, ecco qua!
Bene, prendiamo un pentagono di [tex]$n$[/tex] lati...
uchiak
Messaggi: 56
Iscritto il: 17 dic 2006, 23:06

Messaggio da uchiak »

Non pensavo che ci fosse la versione per il pc.
Avatar utente
Desmo90
Messaggi: 160
Iscritto il: 17 lug 2007, 16:23
Località: sulla retta critica a nord di 1/2

Messaggio da Desmo90 »

fede90 ha scritto:Beh da cesenatico di quest'anno ho imparato molto, che è meglio dormire la notte prima della gara
Anche io ho fatto la stessa scoperta, maledetto DDR :twisted: :twisted: :twisted:
Però nonostante abbia fatto un discreto numero di partite faccio ancora schifo :cry:
Avatar utente
Agi_90
Messaggi: 331
Iscritto il: 21 mar 2007, 22:35
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Agi_90 »

teppic ha scritto: La spesa complessiva non supera i 40 euro. Se a qualcuno interessa vi dò i dettagli su cosa serve e come procurarselo :wink:
a me interesserebbe :D
[url]http://www.agiblog.it/[/url]
Io abolirei e bannerei a vita tutti quelli che postano cose del tipo "ciao io ho fatto questo problema e ho risolto così, non sono strafigo?"
AndBand89
Messaggi: 179
Iscritto il: 10 mar 2008, 18:17
Località: San Giovanni al Natisone(diciamo Udine dai)

Messaggio da AndBand89 »

fede90 ha scritto:Per chi ancora non conoscesse little kitty mine, ecco qua!
Vorrei solo sottolinare il numero di combo...siamo sulle 1920...paura...voglio conoscere quest'uomo!
Avatar utente
teppic
Moderatore
Messaggi: 723
Iscritto il: 26 ago 2005, 09:50
Località: Parma
Contatta:

Messaggio da teppic »

uchiak ha scritto:Non pensavo che ci fosse la versione per il pc.
Il software per PC è open source e si chiama stepmania (www.stepmania.com).

I file con le canzoni classiche dei cabinati non sono ovviamente scaricabili legalmente, ma sono comunque molto diffuse. Esiste però anche una nutrita community di sviluppatori di nuove canzoni. Il programma comunque usa comuni file musicali (mp3, ogg, ...) affiancati da file di testo che contengono i dettagli sui passi.

Se installate il gioco, potete già provarlo con i tasti, ma non è che sia proprio la cosa più divertente del modo. Per usare i piedi occorre procurarsi un dance pad (ce ne sono di tante marche e materiali, con prezzi che vanno dai 15 euro alle diverse migliaia), che si solito sarà per Playstation (ci sono anche USB per PC ma c'è meno scelta), quindi probabilmente avrete bisogno di un connettore USB-Playstation (10-15 euro).

Per un po' di tempo i tappettini di stoffa li trovavo anche alla Coop, ma è da un po' che non li vedo. Potete comunque trovarli su siti come www.gameasylum.com (mannaggia, non accetta più ordini da 2 settimane!!) o altri che adesso non ho voglia di cercare (partite da dance pad su google e armatevi di pazienza).

I dance pad di stoffa vanno benissimo per il primo anno di gioco (ne farete fuori uno ogni 3-4 mesi, ma tanto sono economici). Poi probabilmente vorrete passare a quelli di metallo (da 100 euro in su, cercate ad esempio se su qualche sito vendono ancora il TX1000 o il TX2000).
Rispondi