A che cosa potrebbe essere dovuto tutto questo?
Ciao a tutti e grazie in anticipo

Alessio
Di sicuro la cosa non ti aiuta, ma ho lo stesso problema anch'io (devo fare login 2 volte). Se invece metti come opzione il login automatico va tutto bene!Algebert ha scritto:Dai nessuno che mi può aiutare? Il mio problema persiste ancora...
Beh sono d'accordo, ma se la cosa si potesse risolvere mi farebbe perdere meno tempo (e pazienzaEvaristeG ha scritto:Mah, guarda, fai login due volte ... non mi sembra così traumatico ... cmq ti consiglierei di controllare cose tipo l'abilitazione di cookies e strane impostazioni sulla trasmissione di dati che si trovano nelle impostazioni del tuo browser.
Utilizzo Firefox 3, con Vista Home Basic a 32 bit. Riguardo alla seconda domanda, come ho già scritto sopra, il problema mi si presenta solo su questo forum, e ne frequento molti altri basati su Phpbb (si, so cosa vuol direXamog ha scritto:Per curiosità: che browser e sistema operativo usi? Utilizzi regolarmente altri forum basati su phpbb (se sai cosa vuol dire)?
Penso proprio di no, ma ovviamente non sta a me rispondere¬[ƒ(Gabriel)³²¹º]¼+½=¾ ha scritto:approposito, ok sono decisamente off, ma è normale che il forum dalle 2 alle 4 di notte non funzioni?![]()
Da una piccola ricerca sembra un problema notoAlgebert ha scritto:il problema mi si presenta solo su questo forum, e ne frequento molti altri basati su Phpbb
l'ho notato anche io e capita ogni giorno alla stessa ora da tempo, penso sia un backup automatico del server o qualcosa del genere¬[ƒ(Gabriel)³²¹º]¼+½=¾ ha scritto:approposito, ok sono decisamente off, ma è normale che il forum dalle 2 alle 4 di notte non funzioni?![]()