Imbroglio o sbaglio?????

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
Rispondi
luigiv

Imbroglio o sbaglio?????

Messaggio da luigiv »

Nella classifica della mia provincia della fase provinciale delle olimpiadi 2007/2008 risulto tra i primi 50 premiati precisamente al 4 posto del biennio a pari merito con altre 3 persone perchè non mi hanno detto niente e soprattutto non ho ricevuto nessun premio???? posso ancora ritirarlo anche se l'ho scoperto solo ora ???
Algebert
Contatta:

Messaggio da Algebert »

Probabilmente le quote per la tua provincia non arrivavano fino al 4° posto, e dunque non ti sei qualificato. Mi dispiace dovertelo dire ma non riceverai nessun premio (anch'io ne so qualcosa :cry: ).
"[i]What is a good Olympiad problem?[/i] Its solution should not require any prerequisites except cleverness. A high scool student should not be at a disadvantage compared to a professional mathematician."
Alex90

Messaggio da Alex90 »

Pensa a chi ha vinto la gara a squadre l'anno scorso e non gli hanno dato ancora un soldo e la scuola fa magnificamente finta di niente...a proposito qualcuno quei soldi li ha visti?
Pigkappa

Re: Imbroglio o sbaglio?????

Messaggio da Pigkappa »

luigiv ha scritto:Nella classifica della mia provincia della fase provinciale delle olimpiadi 2007/2008 risulto tra i primi 50 premiati precisamente al 4 posto del biennio a pari merito con altre 3 persone perchè non mi hanno detto niente e soprattutto non ho ricevuto nessun premio???? posso ancora ritirarlo anche se l'ho scoperto solo ora ???
Devi chiedere al responsabile provinciale. In genere sono i responsabili provinciali ad occuparsi della premiazione delle loro province.
Gatto

Messaggio da Gatto »

Ma perchè che premi ci sono? :shock:
"Fu chiaro sin dall'inizio che ogni qual volta c'era un lavoro da fare, il gatto si rendeva irreperibile." (George Orwell - La fattoria degli animali)
Alex90

Messaggio da Alex90 »

Gatto ha scritto:Ma perchè che premi ci sono? :shock:
viewtopic.php?t=11216 :wink:
Bellaz

Messaggio da Bellaz »

luigiv ha scritto:Nella classifica della mia provincia della fase provinciale delle olimpiadi 2007/2008 risulto tra i primi 50 premiati precisamente al 4 posto del biennio a pari merito con altre 3 persone perchè non mi hanno detto niente e soprattutto non ho ricevuto nessun premio???? posso ancora ritirarlo anche se l'ho scoperto solo ora ???
Perchè?? Esiste un premio per chi è arrivato quarto del biennio alle provinciali??
Se è per questo io sono arrivato secondo del biennio...
"Quando un uomo siede un'ora in compagnia di una bella ragazza, sembra sia passato un minuto. Ma fatelo sedere su una stufa per un minuto e gli sembrerà più lungo di qualsiasi ora. Questa è la relatività." (Albert Einstein)
Poliwhirl

Messaggio da Poliwhirl »

Chiedi ai responsabili provinciali, anche se mi sembra un po' tardi. Se non sbaglio tu sei di Napoli (come posso dedurre dall'altro thread che hai aperto, ne poteva bastare uno), e da quanto ricordo essere tra i primi 50 può non bastare per essere premiati (a che posto sei arrivato precisamente?), qui non ci dovrebbero essere quote preferenziali per il biennio per quanto riguarda la premiazione. Comunque il premio consiste in uno o due libri... non hai perso niente di terribilmente raro. :wink: Se ti impegni, avrai modo di arrivare a Cesenatico in futuro... quello è il vero premio. :wink:

Bye,
#Poliwhirl#
Rispondi