HarryPotter ha scritto:Ahi ahi ahi....
Non risultano altri * partecipanti a Cesenatico per la provincia di Cremona, tranne un certo Bolzoni * l'anno scorso, anche lui del Galilei. Però, è segnato come quart'anno e quindi sarà presumibilmente del 1991 e ora all'ultimo anno di superiori. Quindi direi che non è l'uomo che cerchi...
Sei sicura di non cercare quel * che ti abbiamo indicato EUCLA e io? Magari te lo ricordi più giovane di quel che è. Altrimenti devo ammettere che il numero delle coincidenze è esorbitante. Se via messaggio privato mi dici chi sei e un modo per farti riconoscerti da lui (a esempio un gioco che avete fatto o una discussione che avete avuto o chennesò se il vostro talamo nunziale in legno è stato costruito direttamente sull'albero

), posso provare a mandargli un messaggio tramite Facebook e vedere se ti conosce e mandargli un tuo recapito.
Fammi sapere...
P.S. Pure da sensale mi tocca fare...

Iihihihihi, Allora intanto vi ringrazio tutti quanti in anticipo.
Allora gli indizi sono: di lui: lo soprannominavano mozzarella x via delle guance, è stato in treno a pisa se non sbaglio era luglio era andato a informasi per la normale di Pisa.. e a trovare una sua amica se non sbaglio..
Di me invece: Ci siam conosciuti sul treno siam saliti insieme a Pisa, lui tornava a casa (cremona), io andavo da parenti a Brescia, fui un pò particolare con lui e quando scese dal treno non potei salutarlo x' rimasi bloccata nel bagno ihihih (ke sfortuna).
Lui ha una sorella più piccola e aveva un coniglietto (dico aveva x' non so se ci sarà ancora eheh). Si chiama * ed è del 1988 ed è di un paesino inprovincia di cremona se non erro. (P.s. da quello che mi raccontò voleva provare a entrare alla galileiana se nn erro , alla NOrmale di PIsa e poi non so, comunque voleva fare matematica..)
Questo è tutto ciò che so

, se qualcuno lo conosce o lo rintraccia, sarò contentissima di averlo ritrovato
Grazie ancora di tuttooooo
Ciaoo