RMM
RMM
Visto che questo topic è stato usato non solo per gli auguri, ma anche per le notizie dalla Romania e per i problemi, lo sposto in "Olimpiadi della Matematica" --- HarryPotter
Giacché domani qualche amico parte per Bucarest, approfittiamone oggi per fare i nostri migliori auguri alla squadra RMM di quest'anno!!!
RMM team:
piever
edriv
Leopoldo XII
giove
Il_Russo
ghilu
Giacché domani qualche amico parte per Bucarest, approfittiamone oggi per fare i nostri migliori auguri alla squadra RMM di quest'anno!!!
RMM team:
piever
edriv
Leopoldo XII
giove
Il_Russo
ghilu
Sono il cuoco della nazionale!
Un mega In bocca al lupo anche da parte mia!!
Tornate anche con qualche simpatico episodio da raccontare!

Tornate anche con qualche simpatico episodio da raccontare!

"[L'universo] è scritto in lingua matematica, e i caratteri son triangoli, cerchi, ed altre figure geometriche; [...] senza questi è un aggirarsi vanamente per un oscuro laberinto." Galileo Galilei, Il saggiatore, 1623
[tex] e^{i\theta}=\cos \theta +i \sin \theta[/tex]
[tex] e^{i\theta}=\cos \theta +i \sin \theta[/tex]
- HarryPotter
- Moderatore
Ecché? Io gli auguri non li faccio?
/Mode patriottico on
Baldi giovani, tenete alto l'onore della nostra patria, la turrita Italia. Voi che, in terra foresta, rappresenterete il vessillo tricolore e l'intera Nazione, fate risplendere la loro luce affinché illumini le genti!
/Mode patriottico off
In bocca al lupo! Concentrazione in gara ed evitate gli errori inutili! Forza!
Baldi giovani, tenete alto l'onore della nostra patria, la turrita Italia. Voi che, in terra foresta, rappresenterete il vessillo tricolore e l'intera Nazione, fate risplendere la loro luce affinché illumini le genti!
/Mode patriottico off
In bocca al lupo! Concentrazione in gara ed evitate gli errori inutili! Forza!

-
-
LOL!Tibor Gallai ha scritto:E io mi metto con le spalle al muro, non si sa mai!SkZ ha scritto:mi accodo in tutto e per tutto a Tibor Gallai
In bocca al lupo