Alberghi a cesenatico

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
Rispondi
Children of the forest

Alberghi a cesenatico

Messaggio da Children of the forest »

Premetto che non sono certo che questa sia la sezione del forum piu adatta, cmq vi espongo il problema.
Quest'anno spero di ririuscire a venire a seguire le nazionali a Cesenatico da turista. Ma per farlo come l'ho fatto lo scorso anno in un albergo-lager, dove o tornavi alle 11 la sera o ti lasciavano dormire per strada... beh, stò a casa e risparmio i soldi.

domanda: Qualcuno di voi è mai stato al Gioiosa??
Com'è? si può tornare quando si vuole la sera (hanno il codice elettronico per aprire la porta?) e gli albergatori sono educati?
grazie in anticipo le risposte.
http://olimato.altervista.org/
L'uomo ha creato un dio vendicativo per i propri comodi e un satana per l'inferno che ha in se
Davide90
Contatta:

Messaggio da Davide90 »

Io sono andato al Gioiosa due anni fa, e mi ero trovato bene.
Mi ricordo che si mangiava bene e con abbondanza :)
Non mi ricordo bene, ma direi che non ci fossero tessere o coprifuoco, l'ultima sera siamo rimasti in giro fino a tardissima ora e non c'erano stati problemi.

Ci vediamo a Cesenatico allora! :wink:
"[L'universo] è scritto in lingua matematica, e i caratteri son triangoli, cerchi, ed altre figure geometriche; [...] senza questi è un aggirarsi vanamente per un oscuro laberinto." Galileo Galilei, Il saggiatore, 1623
[tex] e^{i\theta}=\cos \theta +i \sin \theta[/tex]
mitchan88
Contatta:

Messaggio da mitchan88 »

I miei ricordi del Gioiosa non sono proprio nitidissimi, ma mi pare che si potesse (parlo di 3-4 anni fa) rientrare a qualsiasi ora, c'era sempre il custode notturno li a guardare la tv :D
Per il resto è un hotel discreto, si mangia decentemente e le camere non sono male (a parte che manca il vano doccia, cosa che a me dà un po' fastidio :p)
[url:197k8v9e]http://antrodimitch.wordpress.com[/url:197k8v9e]

Membro del fan club di Ippo_
Rispondi