Ciao!

Ti sei appena iscritto e vuoi farti conoscere dal resto della comunità? Raccontaci tutto di te!
Rispondi
54LV0

Ciao!

Messaggio da 54LV0 »

Ciao a tutti!
Mi chiamo Salvatore, frequento il quarto anno di liceo scientifico...

Dall'estate scorsa mi sono innamorato delle funzioni e non vedo l'ora di arrivare al quinto per affrontare tutto quello che gira intorno a loro XD

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!
Maioc92

Re: Ciao!

Messaggio da Maioc92 »

54LV0 ha scritto: Dall'estate scorsa mi sono innamorato delle funzioni e non vedo l'ora di arrivare al quinto per affrontare tutto quello che gira intorno a loro XD
Se l'argomento ti interessa davvero perchè aspettare??? Tra l'altro anche per la scuola vale il famoso detto "se vuoi che una cosa sia fatta bene fattela da solo" (cioè non ti aspettare troppo dalla scuola...)

P.S:ho visto cosa hai postato in geometria...ora arriverà anche un moderatore a farlo presente comunque lo scopo di questo forum non è aiutare studenti in difficoltà, quindi nel caso ti fossi iscritto per questo motivo puoi provare su altri forum come scienzematematiche o matematicamente.
Comunque benvenuto
Il tempo svela ogni cosa......ma allora perchè quel maledetto problema non si risolve da solo?!
jordan
Contatta:

Messaggio da jordan »

Eddaile tu (ce l'ho anche con i mod) che li indirizzate su scienzamatematiche :lol:
The only goal of science is the honor of the human spirit.
Maioc92

Messaggio da Maioc92 »

jordan ha scritto:Eddaile tu (ce l'ho anche con i mod) che li indirizzate su scienzamatematiche :lol:
Io non ci sono mai andato su questi 2 forum, ho solo copiato quello che in genere scrivono i mod :roll: (come faceva karlosson, che a proposito, dov'è finito :?: E' da un po' che non si vede...)
Il tempo svela ogni cosa......ma allora perchè quel maledetto problema non si risolve da solo?!
Francutio

Messaggio da Francutio »

Benvenuto :wink:
Maioc92 ha scritto: (come faceva karlosson, che a proposito, dov'è finito :?: E' da un po' che non si vede...)

Non c'è più??? 8)
karlosson_sul_tetto

Messaggio da karlosson_sul_tetto »

Maioc92 ha scritto: Io non ci sono mai andato su questi 2 forum, ho solo copiato quello che in genere scrivono i mod :roll: (come faceva karlosson, che a proposito, dov'è finito :?: E' da un po' che non si vede...)
1)LOOL. :lol:
2)Veramente io sono iscritto in scienze matematiche.
3)A quel paese(mi devo ricoare i aggiungere questo alla località :D ).
Francutio ha scritto: Non c'è più??? 8)
Oh,vedo che mi vuoi proprio tanto bene!

P.S.:BEEEEEEEEENVEEEEEEEEEEENUUUUUUUUUUUUUUUTOOOOOOOOOOOOOOOO SALVATORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!W'oliforum!!!!!!!!!!!!!! :lol:
"Inequality happens"
---
"Chissa se la fanno anche da asporto"
Rispondi