@francutio, lama luka
Vi ringrazio davvero tanto per la stima, ma mi sembra esagerato paragonarmi a Cg8. Sono solo uno studente che fa normalmente il lavoro per cui è anche pagato molto bene (18€ /h circa sono le lezioni), e che contemporaneamente ha conservato amici e "affetto" enl e per il mondo dei giochi matematici. Colgo l'occasione per fare ancora i complimenti a cg8 per il lavoro che fa e che ha fatto.
@the bear: intelligente o no, questo è il metodo che per ora ( poi forse cambierà) c'è per stabilire le quote. Bello o no dobbiamo tenercelo.
E comunque è più sensato che stabilire le quote alla cavolo, certo, noi siamo penalizzati un po, ma alla fine qualcuno penalizzato in un sistema imperfetto c'è sempre, e sistemi perfetti non esistono.
L'unica cosa che possiamo fare è invitare scuole da fuori. Gli organizzatori, come visto sono già in difficoltà coi problemi logistici loro e non hanno i mezzi per fare pubblicità, per questo ho scritto sul forum.
[Un sistema intelligente per le quote sarebbe fare la media quadratica tra la distanze dalla sede alle varie scuole per stabilire la banda.Un altra cosa intellignete sarebbe obbligare le squadre ad iscriversi alla sede più vicina (esempio: non servirebbe così un sistema assurdo per far guadagnare, giustamente, quote a genova, se i licei di asti, pisa e massacarrara facessero le gare a casa loro... visto che le hanno...)]
Comunque siamo usciti dal discorso... nessuno che vuole iscriversi da noi??????
ps: cercate di evitare di scannarsi tra utenti di torino e di udine ( è inutile... si sa già tanto chi sono i più fighi

).