Buona gara a tutti
Buona gara a tutti
A tutte le ragazze e tutti i ragazzi che domani affronteranno la gara, auguro buon divertimento. Vincano i migliori.
[tex]A \epsilon \iota \quad o \quad \theta \epsilon o \varsigma \quad o \quad \mu \epsilon \gamma \alpha \varsigma \quad \gamma \epsilon \omega \mu \epsilon \tau \rho \epsilon \iota \quad (\Pi \lambda \alpha \tau \omega \nu)[/tex]
Re: Buona gara a tutti
e così mi tagli fuoriKopernik ha scritto:Vincano i migliori.

va beh, scherzo, anch'io auguro una buona gara a tutti, ti ringrazio per il pensiero, e ovviamente, che vincano i migliori!

Visitate il mio blog: http://ilblogdidomx.wordpress.com/
Auguro una buona gara a tutti, tranne a quelli della provincia di Bari (me escluso)!
asd

Markus
Markus93 ha scritto:Auguro una buona gara a tutti, tranne a quelli della provincia di Bari (me escluso)!asd

io sono tuo corregionale, sono di Brindisi

e di Milano, c'è qualcuno? per la precisione, qualcuno la fa al Frisi? buona gara a tutti quanti, anche quelli di Milano (se passo devo passare perchè vado bene io, non sperando che vadano male gli altri)
[tex]\Lambda \eta \delta r \epsilon \alpha[/tex]
Grazie! In bocca al lupo a tutti quanti
Speriamo in un dimostrativo di tdn 

Ἀγεωμέτρητος μηδεὶς εἰσίτω
Che vinca il migliore ma che uno scarsone come me arrivi secondo e vada a Cesenatico comunque! In bocca al lupo a tutti, ma si... anche a quelli della mia provincia per essere sportivi (che falso che sono
)

Speriamo che i dimostrativi siano SOLO teoria dei numeri e geometria o algebra.....
Combinatoria vade retro
Combinatoria vade retro
"Se [...] non avessi amore, non sarei nulla."
1Cor 13:2
"[...] e se io non so pentirmi del passato, la libertà è un sogno"
Soren Kierkegaard, Aut-Aut, Ed. Mondadori, pag. 102
1Cor 13:2
"[...] e se io non so pentirmi del passato, la libertà è un sogno"
Soren Kierkegaard, Aut-Aut, Ed. Mondadori, pag. 102
Geometira c'è sicuramente, ma se per qualsiasi ragione ci fosse combinatoria al posto di geometria festeggerei
In bocca a lupo a tutti, io spero nella fortuna ^^

In bocca a lupo a tutti, io spero nella fortuna ^^
Buona fortuna a tutti!
buona fortuna a tutti 
sì, anche ai genovesi

sì, anche ai genovesi

E io sono leccese!domx ha scritto:Markus93 ha scritto:Auguro una buona gara a tutti, tranne a quelli della provincia di Bari (me escluso)!asd
![]()
![]()
Per caso oggi sei stato alle olimpiadi di fisica?
[tex] \lambda \upsilon \iota \varsigma [/tex]
no, nella mia scuola (liceo classico) già è tanto che ho fatto le olimat (a novembre andai allo scientifico di un altro paese per fare la gara)...Gigi95 ha scritto:E io sono leccese!domx ha scritto:Markus93 ha scritto:Auguro una buona gara a tutti, tranne a quelli della provincia di Bari (me escluso)!asd
![]()
![]()
Per caso oggi sei stato alle olimpiadi di fisica?
Beh, almeno il tuo è un classico! Io faccio lo scientifico, e come te già ho dovuto lottare per fare le olimat, figuriamoci le olifis