volevo da voi un parere. Mi sono da poco avvicinato al mondo olimpico, (troppo tardi pur troppo, visto che faccio il quinto e mi sarebbe piaciuto andare a cesenatico o a senigallia, ma vabbè). Comunque avevo intenzione di provare l'ammissione a qualche università d'eccellenza (Normale o Galileiana) e sto comprando un po' di libri...secondo voi vale la pena acquistare le schede olimpiche di gobbino?
Vale la pena comprare questo libro ora?
-
floppino81892
Vale la pena comprare questo libro ora?
Salve a tutti
volevo da voi un parere. Mi sono da poco avvicinato al mondo olimpico, (troppo tardi pur troppo, visto che faccio il quinto e mi sarebbe piaciuto andare a cesenatico o a senigallia, ma vabbè). Comunque avevo intenzione di provare l'ammissione a qualche università d'eccellenza (Normale o Galileiana) e sto comprando un po' di libri...secondo voi vale la pena acquistare le schede olimpiche di gobbino?
Re: Vale la pena comprare questo libro ora?
Sì. Per quello che costano ( 8 € ) riescono anche a dare un ottima ortganizzazione al tuo studio, che ovviamente dovrà essere ben ampliato da libri o dispense più approfondite.
Le parole non colgono il significato segreto, tutto appare un po' diverso quando lo si esprime, un po' falsato, un po' sciocco, sì, e anche questo è bene e mi piace moltissimo, anche con questo sono perfettamente d'accordo, che ciò che è tesoro e saggezza d'un uomo suoni sempre un po' sciocco alle orecchie degli altri.
Re: Vale la pena comprare questo libro ora?
certo, ma non puoi fermarti ad esse, sono solo un prontuario, molto utili a ripetere velocemente le cose già studiate/a controllare qualcosa se hai un dubbio...
Visitate il mio blog: http://ilblogdidomx.wordpress.com/