Io lo premio con 3000 bacioni (questo non vuole essere uno smile che se la ride... ma uno che mostra la lingua )
...tristezza ed ottimismo... ed ironia...
Io ti racconto lo squallore di una vita vissuta a ore di gente che non sa più far l'amore...
"Allora impara a fare meno il ruffiano. Io non lo faccio mai e guarda come sono ganzo" Tibor Gallai
Non riesco a contenere i miei sentimenti... e te lo dimostro... 3000 bacioni!
(dopo tutto ciò potresti sentire la pelle un po' bagnaticcia )
Ultima modifica di dario2994 il 03 ago 2011, 21:25, modificato 1 volta in totale.
Io ti racconto lo squallore di una vita vissuta a ore di gente che non sa più far l'amore...
"Allora impara a fare meno il ruffiano. Io non lo faccio mai e guarda come sono ganzo" Tibor Gallai
EvaristeG ha scritto:perché? tante emoticon fanno piovere?
Sì e sciolgono il tuo cuore! Perchè il cuore è come un biscotto... se piove si scioglie! (manca l'emotion del bacione qui sul forum! )
Non vorrei che poi diventi geloso del bel carpentiere...
beh, a meno che la mia attuale lei non faccia nascostamente il carpentiere a roma, non corriamo rischi in proposito ... e per concludere, accetterei solo se fossero 3000 baci perugina.
Complimenti per aver raggiunto un tale traguardo... Io mi fermo a questi 100 e qualcosa.
(117 con gli ultimi che ho scritto prima di abbandonare il forum)