Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla.
P.S.: spero di esserci anch'io
Dal 2007 vengono erogate borse per i migliori classificati a Cesenatico e alle gare internazionali.Mist ha scritto:Ma cos'è il premio della Banca d'Italia ?
Questi soldi arrivano dal Ministero dell'Istruzione, non dalla Banca d'Italia. La Banca d'Italia offre invece un viaggio studio, come riportato da davide.gori971.afullo ha scritto:Dal 2007 vengono erogate borse per i migliori classificati a Cesenatico e alle gare internazionali.
Originariamente mi pare che fossero: 500 euro per una menzione, 700 per un bronzo, 800 per un argento, 1000 per un oro; in caso di qualificazione internazionale, 1500 per una menzione, 2000 per un bronzo, 2500 per un argento, 3000 per un oro, in ogni caso non cumulabili tra di loro.
Poi hanno aumentato, un argento che conosco io si è preso 1200.
Ora però con la crisi c'è stato un taglio, a quanto ho sentito.
Ah, ecco, ho fatto un po' di confusione, chiedo scusa.giove ha scritto:Questi soldi arrivano dal Ministero dell'Istruzione, non dalla Banca d'Italia. La Banca d'Italia offre invece un viaggio studio, come riportato da davide.gori971.
Infatti, come detto, io ho sentito che il premio sarà riservato ai primi cento, indipendententemente dal numero di medaglie (questo bene o male sempre lo stesso in tutti gli anni) e di menzioni (invece variabile) conquistate.scambret ha scritto:È la prima volta che vengo a Cesenatico, perciò non ho idea. Ma comunque siete sicuri che premiano tante persone? Se quest'anno premiano tante menzioni d'onore il ministero andrà in fallimento!