Pdf Winter 13/14
- Troleito br00tal
Pdf Winter 13/14
Buonsalve, qualcuno sa dirmi dove trovare i pdf dei wc di quest'anno e dell'anno scorso?
-
Re: Pdf Winter 13/14
Credo ti riferisca ai testi, perchè gli stampati delle spiegazioni sono al loro solito posto...
Quelli del WC-13 sono stati allegati qua viewtopic.php?f=21&t=18058 su richiesta di scambret, ai tempi dell'ammissione al senior in cui erano richiesti.
Analogamente quelli del WC-14 sono stati messi in maniera non ufficiale qua viewtopic.php?f=21&t=18809&start=15 (sono mie scansioni, pubblicate da Karlosson, e sono solo i problemi delle sessioni, quelli di ammissione direi che ce li hai già)
Quelli del WC-13 sono stati allegati qua viewtopic.php?f=21&t=18058 su richiesta di scambret, ai tempi dell'ammissione al senior in cui erano richiesti.
Analogamente quelli del WC-14 sono stati messi in maniera non ufficiale qua viewtopic.php?f=21&t=18809&start=15 (sono mie scansioni, pubblicate da Karlosson, e sono solo i problemi delle sessioni, quelli di ammissione direi che ce li hai già)
- Troleito br00tal
Ho provveduto ad aggiornare i file, mettendoli in una cartella apposita vicina al solito posto.
Visto che ho cercato di ricostruire file sparsi da un lontano passato, è probabile che qualcosa non vada (ad esempio il file di un anno x contiene problemi dell'anno x-1). Segnalatemi per favore ogni anomalia che doveste riscontrare.
Visto che ho cercato di ricostruire file sparsi da un lontano passato, è probabile che qualcosa non vada (ad esempio il file di un anno x contiene problemi dell'anno x-1). Segnalatemi per favore ogni anomalia che doveste riscontrare.
Glory is like a circle in the water,
Which never ceaseth to enlarge itself,
Till by broad spreading it disperses to naught.
Which never ceaseth to enlarge itself,
Till by broad spreading it disperses to naught.
- Troleito br00tal
Maaaaaa......
Winter 2015??

Winter 2015??

$ \mbox{ }\mbox{ } $And God said : $ \displaystyle c^2 \mu_0 \varepsilon_0 =1 $,
and then there was light.
$ \mbox{ }\mbox{ } $Tsune ni shinen kufu seyo
and then there was light.
$ \mbox{ }\mbox{ } $Tsune ni shinen kufu seyo