Olimpiadi di informatica
Olimpiadi di informatica
Ciao a tutti, ho letto che alla fase nazionale delle olimpiadi di informatica saranno convocati anche alcuni medagliati oro e argento delle olimpiadi di matematica dopo aver fatto una gara online...qualcuno di voi è stato chiamato?

- 
				AlexThirty
Re: Olimpiadi di informatica
Io ho fatto le selezioni territoriali a Brescia e non sono passato per un punto..
Ho fatto 30 e si passava con 31

Ho fatto 30 e si passava con 31

Un bresciano esportato nel cremonese
-"Dal palazzo di giustizia di Catania o esci con più soldi di prima, o non esci proprio"
-"Baroni uscirebbe con un Win - Win".
Tutti si mettono a ridere, e allora intuisco che non aveva detto "Weed - Win" come avevo capito.

-"Dal palazzo di giustizia di Catania o esci con più soldi di prima, o non esci proprio"
-"Baroni uscirebbe con un Win - Win".
Tutti si mettono a ridere, e allora intuisco che non aveva detto "Weed - Win" come avevo capito.
Ah mi spiace, io ho fatto mallissimo le territoriali perché non sapevo ancora programare, ma ora ho imparato qualcosa  hai letto l'ultima parte qui?
 hai letto l'ultima parte qui?
http://www.olimpiadi-informatica.it/ind ... 05&lang=it

hai letto l'ultima parte qui?
 hai letto l'ultima parte qui?http://www.olimpiadi-informatica.it/ind ... 05&lang=it
- karlosson_sul_tetto
Per quanto io sappia: si, sono stati chiamati e hanno già fatto la gara di selezione. Tra gli ori e gli argenti alti chiamano solo quelli che non hanno partecipato alla territoriale di informatica (io l'ho fatta, non sono passato e non sono stato chiamato xD).

"Inequality happens"
---
"Chissa se la fanno anche da asporto"

---
"Chissa se la fanno anche da asporto"
Ahah allora siamo in 2   grazie del chiarimento!
 grazie del chiarimento!

grazie del chiarimento!
 grazie del chiarimento!